Triboo ..... qualcuno segue?

ma per dinci!
sono passate 4 ore di contrattazioni e nessuna azione scambiata.
il migliore acquisto è a 1,815
la migliore vendita è a 1,845
nessuno che si muove da stamattina.
fra 5 giorni staccano il dividendo di 0,07.
il programma di acquisto è in pratica fermo......
sai perchè nessuno compra?
perchè si sa che se osi comprare ti scaricano in vendita azioni come se piovesse.
e il contrario.

vabbè, dai oggi ha staccato il dividendo di 0,07 ma pare sia scesa solo di 0,05.
certo che non mi immaginavo lo facesse da 1,8 a 1,75.
speravo da 2,0 a 1,95

book sempre in preda a non investitori, ieri c'erano in vendita circa 2000 pezzi a 1,77. Mi sembrava un buon prezzo e ho fatto un ordine, ebbene le hanno vendute!
ma non tutte a me, qualcuno con dei computer pù veloci, immagino, appena hanno visto l'ordine me ne hanno lasciate 44 e le altre sono passate a qualcunaltro, non e stato annullata la vendita come capita a volte, le ha comprato qualcunaltro. allora ho fatto un ordine comprando quelle in vendita a 1,79 e me le hanno date tutte.

ora ho fatto un ordine io in acquisto a 1,785 che era libero, il tempo di andare a vedere il book e vedo che si è piazzato anche un altro allo stesso prezzo.
Ho provato a cancellare il mio ordine e PUF! è scomparso anche l'altro.
Ovvio che in questa situazione uno ci va con i piedi di piombo.
insomma pare che vogliano scoraggiare a comprare, oppure vogliono tirare su la quotazione impedentoti di comprare ad un certo prezzo, ma a quello che vogliono loro.
chi programma questi algoritmi inizia a rompere le palle, ma pare che il 60% degli scambi sia govenato ormai da loro.
vabbè, meglio così, me li spendo in vacanza quei soldi.

Volumi in aumento ma senza una direzione.
Io non ho più avuto nessun aggiornamento, il comportamento del titolo continua a sembrarmi abbastanza pilotato. Oggi mi hanno servito 5000 pezzi a 1,71,pensavo sbragasse ed invece ha reagito e sono riuscito a rivendere a 1,775. L'impressione è che si voglia mantenere i prezzi intorno a questi livelli. Per quanto riguarda gli ordini che spariscono di cui parlavi in un precedente post e tutto normale, sono i program del market maker che si alimentano e spostano da soli a seconda della composizione del book e degli ordini altrui.

Tutto normale.
È uscita la notizia di una acquisizione di una società inglese .
Però come al solito non di parla del prezzo, e delle modalità di acquisto.

Io penso che ce lo stanno infilando.
Mi dispiace perché ci avevo creduto.
Ma i fatti sono fatti.
A fronte ci varie notizie eclatanti la discesa continua inesorabile.
Ci sono cose che non vorrei dire.

Users who are viewing this thread

Back
Alto