Trump

E ci sono anche rumors che sherpa di Bruxelles stiamo trattando con i cinesi la vendita del 10% del debito USA
mi pare che l'europa unita abbia in pancia il maggior debito americano. in fase di negozazione potrebbe fare la voce grossa proprio la nostra bistrattata europa. a seguire mi pare di ricordare fosse il giappone e poi la cina.

Probabile che ci stiano pensando per dare un segnale ma l'euro andrebbe a 1.50 su dollaro !

Ellapeppa!
Epperò, da qualche punto di vista sarebbe un bene.

Di recente ho sentito da qualche parte... non ricordo dove perché sono vecchio, comunque dicevano che è stato il motto "vogliamo tutto e sùbito" del '68 a causare l'esplosione dell'inquinamento.

Se prima i povery avevano appena di che vivere, poi è arrivata una classe media che vuole 2 auto per famiglia, vacanze per lo meno a Mykonos anziché a Rimini, spesso viaggi intercontinentali... carne tutti i giorni anziché cereali e legumi... tutte cose che inquinano.

Ora mi è venuto in mente dove l'ho sentito. Ero in terra straniera.

Ero qui (non su youtube: ero tra il pubblico):

Non ricordo quale intervento fosse: forse questo

o questo:

P.S. Anche questo mi è piaciuto

e ovviamente Galimberti

Quindi: se una serie di prodotti diventasse inaccessibile alle classi povere e medie, l'inquinamento migliorerebbe.
E comunque non sono i soldi che dànno la felicità (concetto noto a tutti tranne ai Komunisti), quindi la felicità nel mondo potrebbe persino migliorare.

TANTA ROBA
Che per tua sfortuna mi è toccato sentire per essermi svegliata alle 4 .

alla fine mi son detta: ariddaie col 68 E COL KOMUNISMO.

Però dai alla fine questa civiltà dell'occidente prima di morire sta scoprendo che milleni fa in oriente era già stato scritto o rappresentato coi suoi simboli, tutto.

Farò una abbondante colazione prima di affrontare poi IL COMANDO che fa le leggi per indirizzare e interiorizzare : già...indirizzare le coscienze . Manca nient'altro?

Eh già. A me pare che, se sono più povero di Tizio o se Tizio non condivide il mio credo, con il Komunismo ho diritto di eliminare Tizio.

Questione di soldi, pilla come dicono nel Sud-Est.

Il Komunismo non dice che sia un'ingiustizia se alcuni sanno ballare e io ho due tronchi al posto delle gambe. È un'ingiustizia solo se uno è ricco di cash.

Ultima modifica:
TANTA ROBA
Che per tua sfortuna mi è toccato sentire per essermi svegliata alle 4 .

Però dai alla fine questa civiltà dell'occidente prima di morire sta scoprendo che milleni fa in oriente era già stato scritto o rappresentato coi suoi simboli, tutto.

Farò una abbondante colazione prima di affrontare poi IL COMANDO che fa le leggi per indirizzare e interiorizzare : già...indirizzare le coscienze . Manca nient'altro?
Ciao ti giuro non dico cazzate.
Stanotte ho fatto sogni erotici davvero eh.

Sono così a pezzi x aver sognato sesso che mi sono appena svegliato. Adesso m'indoccio e vado in office a meno che sfruttiamo questa giornata x trombare.

Potrei farti vedere il fior dell'avvenire e farti scoprire che avresti voluto farti suora

Ma poi, una domanda semplice: in USA la disoccupazione è al 4%. Che è il tasso fisiologico: vuol dire che in ogni momento una persona su 25 sta cambiando lavoro.

Se migliaia di fabbriche si spostassero davvero negli USA, che nel frattempo esportano mano d'opera straniera, chi minghia assumerebbero? Ho il sospetto che gli statali licenziati dal Doge non basterebbero nemmeno lontanamente.

Ma magari Tràmp è così intelligente che ha previsto che, mandando a puttàne le borse, tutte le pensioni private crolleranno e il mercato del lavoro sarà invaso da neo-operai 70/80enni che hanno bisogno di lavorare per sopravvivere.
Che cùlo gli statunitensi ad avere Tràmp.
Finalmente la manifattura torna negli USA.

1000201150.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto