TS Aladino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Continuo a seguire il sistema essendomi abbonato con i gain conseguiti. Eccellente l'ultima operazione, il sistema come un killer ha preso i punti di guadagno ed e' uscito sui minimi prima che il mercato rimbalzasse, cosa in passato già avvenuta.
Dato che sono curioso c'e' qualcuno che si intende abbastanza di algoritmi e/o oscillatori per capire su che principio si basa questo sistema. Eventualmente posso postare le operazioni passate.
Grazie

Continuo a seguire il sistema essendomi abbonato con i gain conseguiti. Eccellente l'ultima operazione, il sistema come un killer ha preso i punti di guadagno ed e' uscito sui minimi prima che il mercato rimbalzasse, cosa in passato già avvenuta.
Dato che sono curioso c'e' qualcuno che si intende abbastanza di algoritmi e/o oscillatori per capire su che principio si basa questo sistema. Eventualmente posso postare le operazioni passate.
Grazie

Io purtroppo non me ne intendo di algoritmi ed oscillatori però sono molto contento che ci sia qualcuno che trova questo TS Aladino interessante e da seguire...(da non trascurare anche il basso costo dell'abbonamento...soprattutto della modalità che ho scelto io a punti...:D)
Io mi sono abbonato da poco, se tu lo segui da molto tempo ti chiedo la cortesia di mandarmi (ovviamente in privato...) le operazioni passate perchè mi piacerebbe confrontarle con lo storico presente sul loro sito, anche se dall'andamento delle operazioni che ho seguito direttamente oramai sono certo che finalmente ho trovato delle persone serie che pubblicano i risultati realmente conseguiti!!!:D
Un' altra mia perplessità riguardava il bassissimo d/d da loro dichiarato perchè non pensavo umanamente possibile ottenere un risultato del genere...ovviamente tu mi confermi anche questo?
Se tu ami seguire i TS, invece dei soliti analisti, te ne consiglio uno io, si chiama regolo e lo trovi completamente gratuito qui sul forum!!!;)
Ciao e a presto!!!

Ciao, anche io seguo ormai da un anno il ts Aladino e ti confermo che le performance realmente ottenute sono uguali a quelle dello storico pubblicate sul sito. E' davvero un ottimo ts, affidabile e con un basso dd, ideale per chi ha poco tempo da dedicare alla borsa.

Ciao, anche io seguo ormai da un anno il ts Aladino e ti confermo che le performance realmente ottenute sono uguali a quelle dello storico pubblicate sul sito. E' davvero un ottimo ts, affidabile e con un basso dd, ideale per chi ha poco tempo da dedicare alla borsa.
Grazie del tuo contributo nuovo arrivato!
Quasi quasi lo provo anche io, ma nessuno ha l'abbonamento e posta i segnali in diretta così paghiamo un solo abbonamento e ne usufruiamo in molti?

Ovviamente scherzo :V

Grazie del tuo contributo nuovo arrivato!
Quasi quasi lo provo anche io, ma nessuno ha l'abbonamento e posta i segnali in diretta così paghiamo un solo abbonamento e ne usufruiamo in molti?

Ovviamente scherzo :V

tu scherzi ma ci sono quelli che lo fanno, la cosa che non capisco è perchè abonarsi quando REGOLO è gratuito

Secondo me chi ha la possibilità economica per seguire due ts, come in questo caso regolo e aladino, fa bene a diversificarsi perchè se si investe tutto su un ts e va male son dolori, diversificando invece diciamo che se con uno perde se mai con l'altro guadagna, anche se si parla comunque di due gran ts che non hanno mai chiuso un anno in perdita, quindi in teoria sarebbe tutto di guadagnato!!

Secondo me chi ha la possibilità economica per seguire due ts, come in questo caso regolo e aladino, fa bene a diversificarsi perchè se si investe tutto su un ts e va male son dolori, diversificando invece diciamo che se con uno perde se mai con l'altro guadagna, anche se si parla comunque di due gran ts che non hanno mai chiuso un anno in perdita, quindi in teoria sarebbe tutto di guadagnato!!

concordo pienamente con te!!!
per prima cosa la diversificazione a mio avviso riduce i rischi (ed è per questo che io li seguo entrambi, ossia aladino e regolo...)
seconda cosa rispetto ad altri servizi costosissimi da me pagati in passato aladino lo considero praticamente free se considero il basso costo dell'abbonamento da me sottoscritto ed il fatto che compreso nel prezzo mi mandano i segnali tramite sms e gli aggiornamenti quotidiani tramite email:D

Diversificare gl'investimenti non significa seguire due ts sullo stesso prodotto
se per assurdo uno va short e l'altro long che fai ? non segui ne uno ne l'altro oppure hai due conti e li esegui tutte e due da una parte lo compri e dall'altra lo vendi ?

Buon trading

P.S. 600 euro l'anno sicuramente non sono somme che non si possono pagare, ma non è free

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto