TS Aladino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo forum è dedicato allo sviluppo di TS open
E'concesso fornire segnali gratuiti e non equivoci di sistemi chiusi

Riportare periodicamente a galla questo thread,senza alcuno spunto di discussione,e difficilmente ve ne potranno essere,è poco utile e poco corretto
Ulteriori Up porteranno inevitabilmente alla chiusura/cancellazione del Thread

Se vi riferite al mio intervento ho dato solo il mio modesto parere dato che è da poco che mi sono avvicinato al mondo della borsa e aladino è l'unico ts con cui mi sono trovato bene. Non volevo fare assolutamente pubblicità al ts ma rispondere solo a una domanda anche perchè sinceramente non ho neanche idea di chi gestista il ts e non me ne viene niente in tasca.
Pago anche la mia scarsa esperienza in questo forum riguardo alla discussione dei temi dato che mi sono appena iscritto e quindi chiedo scusa per gli interventi precedenti!!

Se vi riferite al mio intervento ho dato solo il mio modesto parere dato che è da poco che mi sono avvicinato al mondo della borsa e aladino è l'unico ts con cui mi sono trovato bene. Non volevo fare assolutamente pubblicità al ts ma rispondere solo a una domanda anche perchè sinceramente non ho neanche idea di chi gestista il ts e non me ne viene niente in tasca.
Pago anche la mia scarsa esperienza in questo forum riguardo alla discussione dei temi dato che mi sono appena iscritto e quindi chiedo scusa per gli interventi precedenti!!

Per curiosità, visto che ti sei avvicinato da poco alla borsa, quali altri ts hai provato? Perché, dopo averli provati li hai scartati? Dopo quanto tempo di uso li hai scartati?

Questo forum è dedicato allo sviluppo di TS open
E'concesso fornire segnali gratuiti e non equivoci di sistemi chiusi

Riportare periodicamente a galla questo thread,senza alcuno spunto di discussione,e difficilmente ve ne potranno essere,è poco utile e poco corretto
Ulteriori Up porteranno inevitabilmente alla chiusura/cancellazione del Thread

Concordo con Pek per me questo thread va chiuso subito.
Non è corretto verso chi offre, i propri TS e le analisi gratuite vedi anche le mie..

Concordo con Pek per me questo thread va chiuso subito.
Non è corretto verso chi offre, i propri TS e le analisi gratuite vedi anche le mie..

l'assioma è : i forum possono e devono svolgere, tramite gli utenti, attività informativa: quando questa sia non di parte e a scopo dichiaratamente di uso pubblico, puo' ben valere anche se i siti siano a pagamento..
Altrimenti sarebbe dittatura.
Sui siti onesti , quando il tread sia ben specificato e non truffaldino, ha tutto il diritto di esistere, siate seri
Che sia solo dedicato allo sviluppo di t.s è infatti una rosea intenzione mai corroborata dalla realtà
:)

l'assioma è : i forum possono e devono svolgere, tramite gli utenti, attività informativa: quando questa sia non di parte e a scopo dichiaratamente di uso pubblico, puo' ben valere anche se i siti siano a pagamento..
Altrimenti sarebbe dittatura.
Sui siti onesti , quando il tread sia ben specificato e non truffaldino, ha tutto il diritto di esistere, siate seri
Che sia solo dedicato allo sviluppo di t.s è infatti una rosea intenzione mai corroborata dalla realtà
:)
Il problema è come decidere se un ts è onesto.
La risposta che si avvicina di più è: il codice.
Ma poichè Aladino è un ts a pagamento ed il codice non lo possiamo vedere la risposta è: guardiamo l'onestà dei suoi promotori.
A mio avviso non percepisco onestà in questi messaggi promozionali, anzi tutt'altro.
Inoltre il report perfetto di Aladino ci fa domandare il perchè il proprietario non lo usi con contratti incrementali invece di chiedere soldi ad altri.
Negli scorsi commenti, un mio commento ironico faceva notare come Aladino abbia attirato un "nuovo" forumer a scrivere un commento lusinghiero. Diamo il beneficio del dubbio, ma invito i moderatori controllare gli indirizzi IP e se c'è sentore di "nutella" che prendano i giusti provvedimenti :down:

Il problema è come decidere se un ts è onesto.
La risposta che si avvicina di più è: il codice.
Ma poichè Aladino è un ts a pagamento ed il codice non lo possiamo vedere la risposta è: guardiamo l'onestà dei suoi promotori.
A mio avviso non percepisco onestà in questi messaggi promozionali, anzi tutt'altro.
Inoltre il report perfetto di Aladino ci fa domandare il perchè il proprietario non lo usi con contratti incrementali invece di chiedere soldi ad altri.
Negli scorsi commenti, un mio commento ironico faceva notare come Aladino abbia attirato un "nuovo" forumer a scrivere un commento lusinghiero. Diamo il beneficio del dubbio, ma invito i moderatori controllare gli indirizzi IP e se c'è sentore di "nutella" che prendano i giusti provvedimenti :down:

pareri validi ma non altro che pareri i tuoi
poi io non parlo di ts onesto
io parlo di comunicazione onesta

Infatti sono pareri miei, non sono io che devo decidere.
Se un ts non è onesto, la vendita dei segnali non è onesta.
E comunque neanche le comunicazioni sul forum mi paiono oneste; ma è sempre un parere mio...

sinceramente anche il mio sentore è di forte dubbio pubblicitario

dimmi a quale scopo è stato aperta questa discussione ? ci leggi qualcosa di positivo ? o collettivo ?
io noto solo unilateralmente un elloggio senza mai capire su quale base poi venga fatto.
il titolare del ts per testarlo chiede 50 euro ( dovrebbe essere la prova gratuita ) tutto sa di o paghi o sei fuori dal giro nonostante questo lo si paragona ad un free il che mi lascia pensare che si tratta di un invito esplicito ad usarlo

Onestà sta nel dire ciò che in realtà è questo ts

Sconosciuto come tutti quelli a pagamento perchè come giusto che sia il codice è riservato.

Incerto, perchè sui derivati non c'è certezza di vincita.

A PAGAMENTO il costo di prova è di 50 euro ( si presume che nel test di prova non operi, osservi e basta ) per due operazioni.

A pagamento se scegli a punti pagando prima e non a targhet.

A pagamento se scegli annuale pagando anticipatamente

premesso, detto, sottoscritto questo, gl'uttenti che lo utilizzano possono commentarlo qui, magari ad operazione conclusa riportando il giusto esito della stessa.

essendo contro qualsiasi lucro con raggiri saluto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto