TS Aladino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in ogni caso io opero con mini e non con fib ( rischio meno e guadagno meno)

Occhio che in proporzione è più facile perdere con i minifib che col fib, le commissioni ti uccidono se fai operazioni di breve.
Ma po hai postato un'immagine cancellando i periodi delle medie mobili?
Guarda che una volta plottate le medie e avendo persino i valori a destra ci metto 5 minuti a trovare i tuoi periodi!

Dai siamo seri, a questi livelli non ha senso non condividere!
E poi ti posso assicurare che nei ts, quello che conta meno è sapere il periodo degli indicatori!
Provate una media mobile sull'average price, vedete dove può funzionare, trovate il perdiodo migliore e poi fateci 6 mesi di foward test. Così vi rendete conto di quanti metodi pubblici siano solo fuffa perchè non sono stabili nel tempo. Ah Joe Ross funziona solo in periodi dove la direzionalità è alta, ma quando la direzionalità è alta funziona praticamente tutto, Ross ti da solo un sorta di piccolo metodo, ma non farci sicuramente affidamento.
Anche se negli ultimi due anni è stato proprio facile guadagnare, il futuro non è detto che sarà così.

Ti sei perso un pò di roba che ho scritto precedentemente...
prima di avere il coraggio di entrare con regolo l'ho studiato a lungo oltre ad avere fatto le operazioni in modo virtuale...
per quanto riguarda l'altro ts ho già fatto la prova gratuita e per quello che ho potuto constatare (da trader scarso quale sono...) offrono un ottimo servizio...non potendo e NON VOLENDO fare pubblicità qui posso dire solo questo, altrimenti scriverei quanti punti di guadagno hanno fatto...
Ora però mi hai incuriosito...prima parli male dei ts e poi dici che operi con i ts...posso sapere quali usi e su cosa si basano...? magari seguendo te inizio finalmente a guadagnare...;)
PS ti riassumo la mia situazione borsistica prima di conoscere regolo...
:titanic:
scusami dove posso seguire gratuitamente il T.S REGOLO se cortesemente me lo puoi dire te ne sono grato ciao buona giornata

Occhio che in proporzione è più facile perdere con i minifib che col fib, le commissioni ti uccidono se fai operazioni di breve.
Ma po hai postato un'immagine cancellando i periodi delle medie mobili?
Guarda che una volta plottate le medie e avendo persino i valori a destra ci metto 5 minuti a trovare i tuoi periodi!

Dai siamo seri, a questi livelli non ha senso non condividere!
E poi ti posso assicurare che nei ts, quello che conta meno è sapere il periodo degli indicatori!
Provate una media mobile sull'average price, vedete dove può funzionare, trovate il perdiodo migliore e poi fateci 6 mesi di foward test. Così vi rendete conto di quanti metodi pubblici siano solo fuffa perchè non sono stabili nel tempo. Ah Joe Ross funziona solo in periodi dove la direzionalità è alta, ma quando la direzionalità è alta funziona praticamente tutto, Ross ti da solo un sorta di piccolo metodo, ma non farci sicuramente affidamento.
Anche se negli ultimi due anni è stato proprio facile guadagnare, il futuro non è detto che sarà così.

allora :-))) sono serio, so che li puoi calcolare, quindi a te la scelta se farlo o meno, daltronte tutto si può fare, pensa quello che sto combinando io partendo da una base di codiche che hai postato tu.

guarda questo ts over calcolo su fram giornaliero due anni di storico

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    227,6 KB · Visite: 231
allora :-))) sono serio, so che li puoi calcolare, quindi a te la scelta se farlo o meno, daltronte tutto si può fare, pensa quello che sto combinando io partendo da una base di codiche che hai postato tu.

SECONDO ME TU LA SAI PIU' LUNGA DI QUANTO VUOI FAR CREDERE......ENDER AVEVA DETTO DI NN AGGIUNGERE ALTRI ELEMENTI A QUEL CODICE........XCHE' GIA TROPPI QUELLI.......QUINDI FARE TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO TU DA..... DI COMPETENTE;););).........COMUNQUE COMPLIMENTI:up::up::up::up:

SECONDO ME TU LA SAI PIU' LUNGA DI QUANTO VUOI FAR CREDERE......ENDER AVEVA DETTO DI NN AGGIUNGERE ALTRI ELEMENTI A QUEL CODICE........XCHE' GIA TROPPI QUELLI.......QUINDI FARE TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO TU DA..... DI COMPETENTE;););).........COMUNQUE COMPLIMENTI:up::up::up::up:

grazie per i complimenti, ma ti giuro che non sono uno competente, mi difendo, viste le perdite iniziali, "ho iniziato spendendo soldi ad inseguire segnali a pagamento", ho deciso che forse era meglio studiare e di conseguenza ho iniziato a leggere libri su libri tecniche di trading e qualche corso messo a disposizione dai vari istituti bancari, oltre ad un carissimo amico che è nel settore da anni, ma più mi adentro più capisco quanto ignorante sono in materia e quanto è facile cadere nei tranelli.

Guarda a me sinceramente di calcolarti i periodi frega poco, quello che volevo farti capire e che tu chiedi a me di condividere e poi tu se gelosissimo persino dei periodi delle tue medie, come se essi fossero stabili nel tempo!
Il problema del tuo ts è che non hai messo le commissioni almeno a 62 euro per eseguito (Beccato!:D) e poi cmq hai un drawdown altissimo!
Io un sistema buono lo prendo in considerazione per lavorarci almeno con drawdow< a 15000€ in un test a 5 anni. Occhio però che se usi un sistema end of day uno storico di 2 anni è troppo esiguo, va bene per l'intraday!
Il tuo ts fa anche troppe poche operazioni, questo solo per dirti che non ci si deve mai fidare di un sistema che fa troppe poche operazioni!
Io ho dei ts che con 8 operazioni in 5 anni fanno miracoli :sad:

Ovviamente i miei sono solo consigli!
Cmq aspetto ancora il codice di questo sistema :V

Guarda a me sinceramente di calcolarti i periodi frega poco, quello che volevo farti capire e che tu chiedi a me di condividere e poi tu se gelosissimo persino dei periodi delle tue medie, come se essi fossero stabili nel tempo!
Il problema del tuo ts è che non hai messo le commissioni almeno a 62 euro per eseguito (Beccato!:D) e poi cmq hai un drawdown altissimo!
Io un sistema buono lo prendo in considerazione per lavorarci almeno con drawdow< a 15000€ in un test a 5 anni. Occhio però che se usi un sistema end of day uno storico di 2 anni è troppo esiguo, va bene per l'intraday!
Il tuo ts fa anche troppe poche operazioni, questo solo per dirti che non ci si deve mai fidare di un sistema che fa troppe poche operazioni!
Io ho dei ts che con 8 operazioni in 5 anni fanno miracoli :sad:

Ovviamente i miei sono solo consigli!
Cmq aspetto ancora il codice di questo sistema :V

almeno a 62 euro per eseguito ??? ma lavoro con gli strozzini ?? io con iwbank pago 8 euro ad eseguiuto su fib e 4 su mini. ma supponiamo che si fa poche operazioni il costo sarebbe 5 per il mini e 10 per il fib,

cmq leggi bene che ci sono 5 euro ad eseguiuto quindi ogni operatività positiva il sistema ha tolto 10 euro

poche operazioni ?? 202 in due anni
anno solare 365giorni contiene 54 settimane che tradotto in sabato e domenica sono 108 giorni a questi aggiungi le festività 11 all'anno , ma ne calcoliamo solo 7 perchè 6 potrebbero cadere fra sabato o domenica quindi arriviamo a 115 ora 365 - 115 da un risultato di 250 due anni 500 giorni ora 202 operazioni diviso 500 fa 0.4 operazioni al giorno praticamente di media non sta più di tre giorni in posizione
forse volevi dire troppe operazioni per essere overnight

cmq grazie il fatto che non lo vuoi amettere che almeno sullo storico di due anni ha un ottimo risultato mi lusinga significa che ci ho lavorato bene sopra -)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto