TS Aladino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giusto per correttezza sull'immagine c'è scritto che ha pagato 2020 di commisioni, ma di fatto se operavi con iwbank ne pagavi al massimo 4040 netto di commisioni rimane cmq un bel 216.602,2

almeno a 62 euro per eseguito ??? ma lavoro con gli strozzini ?? io con iwbank pago 8 euro ad eseguiuto su fib e 4 su mini. ma supponiamo che si fa poche operazioni il costo sarebbe 5 per il mini e 10 per il fib,
Pivello e lo slippage dove lo metti??? :D
Va bene che tu usi i mini, ma non puoi presentare un sistema sul fib senza contare lo slippage!!!

poche operazioni ?? 202 in due anni
anno solare 365giorni contiene 54 settimane che tradotto in sabato e domenica sono 108 giorni a questi aggiungi le festività 11 all'anno , ma ne calcoliamo solo 7 perchè 6 potrebbero cadere fra sabato o domenica quindi arriviamo a 115 ora 365 - 115 da un risultato di 250 due anni 500 giorni ora 202 operazioni diviso 500 fa 0.4 operazioni al giorno praticamente di media non sta più di tre giorni in posizione
forse volevi dire troppe operazioni per essere overnight
202 due operazioni in due anni non hanno nessuna valenza statistica, per di più se questi 2 anni sono gli ultimi due del mercato!
E non lo dico per darti contro, ma solo perchè il risultato è sicuramente falsato dai tuoi mezzi e dalle tue supposizioni.

cmq grazie il fatto che non lo vuoi amettere che almeno sullo storico di due anni ha un ottimo risultato mi lusinga significa che ci ho lavorato bene sopra -)
Ma guarda che questa non è una gara, e poi riuscire a sbagliare usando la mia logica di partenza credo che sia davvero dura :up:

Ma com'è che non pubblichi il codice? Mica avrai trovato il Graal???:V

Pivello e lo slippage dove lo metti??? :D
Va bene che tu usi i mini, ma non puoi presentare un sistema sul fib senza contare lo slippage!!!

202 due operazioni in due anni non hanno nessuna valenza statistica, per di più se questi 2 anni sono gli ultimi due del mercato!
E non lo dico per darti contro, ma solo perchè il risultato è sicuramente falsato dai tuoi mezzi e dalle tue supposizioni.

Ma guarda che questa non è una gara, e poi riuscire a sbagliare usando la mia logica di partenza credo che sia davvero dura :up:

Ma com'è che non pubblichi il codice? Mica avrai trovato il Graal???:V

:eeh: ho vinto :winner: ma che gara e gara :lol: siamo in una :tutti: di persone per condividere e migliorarci, purtroppo la gara la faccio tutti i giorni con il tempo che passa e i 20anni sono solo riccordi, per il resto non devo gareggiare più con nessuno.

perchè devo pubblicare il codice ?? non è mica il segreto del Graal
anche se poi sanno tutti che si trova in svizzera dove i templari si sono riffugiati quando il papa li voleva sterminare e da li poi si sono riorganizzati dando nascita all'attuale svizera, non dirmi che non ti sei mai chiesto perchè le guardie del papa sono svizzere e perchè l'uniforme ha la croce dei templari o da dove nasce la cultura bancaria agli svizzeri.

e poi se non ti arrabbi tato te lo svelo un segreto

sei tanto preso a buttarmi giù che non ti sei accorto che il grafico che ho postato non è di due anni ma di 5, se guardavi bene noti che il minimo storico dei 5 anni (marzo 2009) è quasi alla fine del grafico.

il risultato di quella somma quindi è il lavoro di 5 anni di storico e le operazioni sono 1 ogni settimana di media

per lo slippage posso darti ragione un ticket può sempre sfuggire

:wall: azz perchè ti dico la verità sul grafico ora mi uccidi :clava:

sei tanto preso a buttarmi giù che non ti sei accorto che il grafico che ho postato non è di due anni ma di 5, se guardavi bene noti che il minimo storico dei 5 anni (marzo 2009) è quasi alla fine del grafico.

il risultato di quella somma quindi è il lavoro di 5 anni di storico e le operazioni sono 1 ogni settimana di media

Scusami, il grafico non l'ho neanche guardato, mi sono concentrato solo sul report!
Per il resto ti sei risposto da solo, non sono io che voglio smontarti, è il tuo test che si smonta da solo :titanic:
Cmq la strada corretta ora l'hai capita; buona fortuna e se un giorno diventi amico degli svizzeri ricordati di me :D

Scusami, il grafico non l'ho neanche guardato, mi sono concentrato solo sul report!
Per il resto ti sei risposto da solo, non sono io che voglio smontarti, è il tuo test che si smonta da solo :titanic:
Cmq la strada corretta ora l'hai capita; buona fortuna e se un giorno diventi amico degli svizzeri ricordati di me :D

non dirmi che sei uno dei tanti sulla lista segreta dei conti correnti dei quali i dirigenti svizzeri licenziati si sono impossesati? :D

non dirmi che sei uno dei tanti sulla lista segreta dei conti correnti dei quali i dirigenti svizzeri licenziati si sono impossesati? :D

:eeh: ho vinto :winner: ma che gara e gara :lol: siamo in una :tutti: di persone per condividere e migliorarci, purtroppo la gara la faccio tutti i giorni con il tempo che passa e i 20anni sono solo riccordi, per il resto non devo gareggiare più con nessuno.

perchè devo pubblicare il codice ?? non è mica il segreto del Graal
anche se poi sanno tutti che si trova in svizzera dove i templari si sono riffugiati quando il papa li voleva sterminare e da li poi si sono riorganizzati dando nascita all'attuale svizera, non dirmi che non ti sei mai chiesto perchè le guardie del papa sono svizzere e perchè l'uniforme ha la croce dei templari o da dove nasce la cultura bancaria agli svizzeri.

e poi se non ti arrabbi tato te lo svelo un segreto

:wall: azz perchè ti dico la verità sul grafico ora mi uccidi :clava:

Inizio a pensare che in questa discussione alcune persone cerchino solo di smontare i ts degli altri solo per amor proprio...
Sono stato incolpato di pubblicità occulta solo perchè ho parlato bene di aladino e di regolo ma ora mi chiedo se le persone che ne hanno parlato male li hanno valutati con onestà intellettuale o, solo perchè sono in grado di costruirsi i ts da soli, pensano che possono andare bene solo i loro...
Io non capisco un acibriccolo di tutti i codici che avete postato qui e sinceramente non ho nemmeno il tempo per cercare di capire...penso peraltro che sia molto più proficuo studiare approfonditamente gli storici dei ts costruiti da altri e fatti bene, cercando di valutarli per quello che sono e non per quello che potrebbero essere...
In conclusione, regolo negli anni ha guadagnato...aladino negli anni sembra che abbia guadagnato...hanno fatto poche operazioni...? beh allora vuole dire che sono fatti meglio di altri che per ottenere gli stessi risultati ne devono fare molte di +...ed io sono + contento perchè ho + tempo libero da utilizzare come voglio...
IN BORSA CONTA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE UNA COSA...GUADAGNARE!!!

PS per riccardo69...il topino è felice solo quando si guadagna...le chiacchiere servono a poco, contano i risultati!!!

Inizio a pensare che in questa discussione alcune persone cerchino solo di smontare i ts degli altri solo per amor proprio...
Sono stato incolpato di pubblicità occulta solo perchè ho parlato bene di aladino e di regolo ma ora mi chiedo se le persone che ne hanno parlato male li hanno valutati con onestà intellettuale o, solo perchè sono in grado di costruirsi i ts da soli, pensano che possono andare bene solo i loro...
Io non capisco un acibriccolo di tutti i codici che avete postato qui e sinceramente non ho nemmeno il tempo per cercare di capire...penso peraltro che sia molto più proficuo studiare approfonditamente gli storici dei ts costruiti da altri e fatti bene, cercando di valutarli per quello che sono e non per quello che potrebbero essere...
In conclusione, regolo negli anni ha guadagnato...aladino negli anni sembra che abbia guadagnato...hanno fatto poche operazioni...? beh allora vuole dire che sono fatti meglio di altri che per ottenere gli stessi risultati ne devono fare molte di +...ed io sono + contento perchè ho + tempo libero da utilizzare come voglio...
IN BORSA CONTA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE UNA COSA...GUADAGNARE!!!

Topino scusami ma credo che ti manchi un pò di cultura "storica" della borsa.
La norma è gente che guadagna moltissimo per 10 anni e poi perde tutto con gli interessi in pochi mesi. I ts che fanno questo genere di operatività sono i più pericolosi, occhio solo a non usarli. E ti posso assicurare che la maggior parte dei ts (anche alcuni scritti da me) si comportano così.
Mai letto Taleb? Anche lui poi ha perso :D

Topino scusami ma credo che ti manchi un pò di cultura "storica" della borsa.
La norma è gente che guadagna moltissimo per 10 anni e poi perde tutto con gli interessi in pochi mesi. I ts che fanno questo genere di operatività sono i più pericolosi, occhio solo a non usarli. E ti posso assicurare che la maggior parte dei ts (anche alcuni scritti da me) si comportano così.
Mai letto Taleb? Anche lui poi ha perso :D

Hehehe ender qualunque ts dal primo all'ultimo funziona su test del passato e il futuro è sempre un incognita.

regolo mi piace perchè è gratuito e comunque c'è da fare i complimenti a tutti quelli che lavorando sodo hanno messo a disposizione di tutti il loro lavoro, concordi con me che ci vuole un animo nobile per fare questo ? Quindi i complimenti sono d'obbligo, poi come tutte le cose hanno un pro e un contro.
Regolo nella sua pagina iniziale dice in carattere rosso e grosseto

ASSOLUTAMENTE NON INIZIATE AD OPERARE SE NON AVETE LA LIQUIDITA' INIZIALE CONSIGLIATA.
Se dall'inizio dell'utilizzo del TS, in qualsiasi momento, si consegue una perdita superiore alla liquidità iniziale consigliata (tranne i margini), ogni attività dovrà essere bloccata, ciò significa che occorre essere in grado di poter sopportare tale perdita. Se dopo un intero anno di utilizzo si ha una perdita superiore al 50% della liquidità iniziale consigliata (tranne i margini), ogni attività dovrà essere bloccata. Se si verificheranno queste eventualità, significherà che il TS ha perso il suo funzionamento ideale. Vi ricordo che i Trading Sistem non sono infallibili, e non vi è garanzia di ripetere i risultati passati. RegoloX potrà essere una ottima guida per aiutarvi ad operare, ma la responsabilità resterà vostra. e poi sta a te farne oro o meno di queste premesse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto