Laj Nuovo forumer 27 Gennaio 2015 #1.923 Ho visto ma era per capire e per curiosità. Non ho potuto eseguire in quanto non ero in ufficio. Grazie
Ho visto ma era per capire e per curiosità. Non ho potuto eseguire in quanto non ero in ufficio. Grazie
Laj Nuovo forumer 27 Gennaio 2015 #1.925 GIUALEME ha scritto: ts è flat a 10.625 + 70 Clicca per allargare... Bella tradata Giua. Se non ti dispiace, mi diresti quale era lo stop previsto di questo ingresso? Grazie e complimenti per i gain!!!!
GIUALEME ha scritto: ts è flat a 10.625 + 70 Clicca per allargare... Bella tradata Giua. Se non ti dispiace, mi diresti quale era lo stop previsto di questo ingresso? Grazie e complimenti per i gain!!!!
GIUALEME Forumer storico 27 Gennaio 2015 #1.926 laj ha scritto: bella tradata giua. Se non ti dispiace, mi diresti quale era lo stop previsto di questo ingresso? Grazie e complimenti per i gain!!!! Clicca per allargare... 10750
laj ha scritto: bella tradata giua. Se non ti dispiace, mi diresti quale era lo stop previsto di questo ingresso? Grazie e complimenti per i gain!!!! Clicca per allargare... 10750