DAX 30 Ts dax giornaliero by giualeme (1 Viewer)

MODIFICHE TS


  • Total voters
    58

GIUALEME

Forumer storico
7195 sarebbe stato preso anche su metatrader, francamente non mi sembra serio alzare 4 volte lo stop

hai ragione trade , ma è la prima volta che tento di rientrare nella stessa direzione di un trade precedente , innalzare lo stop in questi casi è legato a situazioni particolari che sono dietro al ts , l'unico mio errore è stato ieri non aggiornare lo spostamento dello short , ho sempre detto che uso come quotazione e grafici quelli di cmc markets che purtroppo , e mi rendo conto , sono differenti da altre piattaforme .
il mio intento non è essere serio ma profittevole per me e se posso anke ad altri , se volevo essere serio impiegavo il mio tempo non a scrivere o preoccuparmi di dare dei segnali giusti e precisi ma a portare a casa qualche soldino senza preoccuparmi di null'altro.

io non sono ne un guru ne un trader professionista e se volete qualcuno di serio e preciso nel forum ce ne sono tanti , quindi se cercate una persona seria e precisa sapete chi non leggere

Giualeme
 
hai ragione trade , ma è la prima volta che tento di rientrare nella stessa direzione di un trade precedente , innalzare lo stop in questi casi è legato a situazioni particolari che sono dietro al ts , l'unico mio errore è stato ieri non aggiornare lo spostamento dello short , ho sempre detto che uso come quotazione e grafici quelli di cmc markets che purtroppo , e mi rendo conto , sono differenti da altre piattaforme .
il mio intento non è essere serio ma profittevole per me e se posso anke ad altri , se volevo essere serio impiegavo il mio tempo non a scrivere o preoccuparmi di dare dei segnali giusti e precisi ma a portare a casa qualche soldino senza preoccuparmi di null'altro.

io non sono ne un guru ne un trader professionista e se volete qualcuno di serio e preciso nel forum ce ne sono tanti , quindi se cercate una persona seria e precisa sapete chi non leggere

Giualeme

se tu dici che il tuo ts prevede di alzare gli stop ci credo, la mia impressione era che si tentava di sottrarsi alla perdita, se ho sbagliato l'interpretazione chiedo scusa. :)
 

GIUALEME

Forumer storico
se tu dici che il tuo ts prevede di alzare gli stop ci credo, la mia impressione era che si tentava di sottrarsi alla perdita, se ho sbagliato l'interpretazione chiedo scusa. :)[/QUOTE

si hai ragione mi sto sottraendo da una perdita

per adesso va bene cosi in seguito poi spiegherò il motivo del mio comportamento come già promesso su altro mio 3d

sono troppo ............. per essere sereno nelle risposte e quindi mi scuso e ci aggiorniamo per la prossima volta
 

tex65

Forumer storico
Scusa Giu', quando vuoi e se ti và:
livello reverse (7.215) è ancora sospeso? bye

P.S. non ti arrabbiare, prendila con piu' calma.
 

Users who are viewing this thread

Alto