DAX 30 Ts dax giornaliero by giualeme (1 Viewer)

MODIFICHE TS


  • Total voters
    58

GIUALEME

Forumer storico
scusa te ma usando 3 ctr siamo a una media annuale di 1000 pti a contratto che diviso per le sedute dell'anno siamo circa 4/ 5 pti al giorno
credo che si possa fare di meglio

ciao

nella vita si puo sempre migliorare , ma io sto adottando il ts nel contratto di 5 euro a punto ho fatto in un anno 2.900 punti

2.900 x 5 = 14.500 euro : 12 mesi : 1200 al mese

se avessi poi utilizzato il contratto da 25 euro a punto non te lo dico e non lo faccio perke non sono in grado

io ho modificato il mio ts da quando sono passato al contratto a 5 euro a punto, quindi 5-6 punti al giorno sono abbastanza per adesso, ma il ts sta lavorando in un periodo particolare quindi si spera che questa soglia possa aumentare come io spero.

ma la mia regola principale non è quanto guadagno ma non perdere ciò che molto volte succede e quindi quei 5-6 punti al giorno diventano molto di più

tutti hanno limiti , il mio è quello di non essere abbastanza bravo da guadagnare molto di più , ma credimi che ogni giorno mi impegno per poter portare dei risultati migliori

giualeme
 

Aragorn

Forumer storico
ciao

nella vita si puo sempre migliorare , ma io sto adottando il ts nel contratto di 5 euro a punto ho fatto in un anno 2.900 punti

2.900 x 5 = 14.500 euro : 12 mesi : 1200 al mese

se avessi poi utilizzato il contratto da 25 euro a punto non te lo dico e non lo faccio perke non sono in grado

io ho modificato il mio ts da quando sono passato al contratto a 5 euro a punto, quindi 5-6 punti al giorno sono abbastanza per adesso, ma il ts sta lavorando in un periodo particolare quindi si spera che questa soglia possa aumentare come io spero.

ma la mia regola principale non è quanto guadagno ma non perdere ciò che molto volte succede e quindi quei 5-6 punti al giorno diventano molto di più

tutti hanno limiti , il mio è quello di non essere abbastanza bravo da guadagnare molto di più , ma credimi che ogni giorno mi impegno per poter portare dei risultati migliori

giualeme

ciao Giu, ti sei scomodato fin troppo, lascia stare ;)
 
ciao

nella vita si puo sempre migliorare , ma io sto adottando il ts nel contratto di 5 euro a punto ho fatto in un anno 2.900 punti

2.900 x 5 = 14.500 euro : 12 mesi : 1200 al mese

se avessi poi utilizzato il contratto da 25 euro a punto non te lo dico e non lo faccio perke non sono in grado

io ho modificato il mio ts da quando sono passato al contratto a 5 euro a punto, quindi 5-6 punti al giorno sono abbastanza per adesso, ma il ts sta lavorando in un periodo particolare quindi si spera che questa soglia possa aumentare come io spero.

ma la mia regola principale non è quanto guadagno ma non perdere ciò che molto volte succede e quindi quei 5-6 punti al giorno diventano molto di più

tutti hanno limiti , il mio è quello di non essere abbastanza bravo da guadagnare molto di più , ma credimi che ogni giorno mi impegno per poter portare dei risultati migliori

giualeme

ti ringrazio per la spiegazione
a mio modesto modo di vedere e' difficile sopportare un'operativita' del genere
cosi' in balia degli eventi
cmq sia tu ci riesci ed e' buon per te

io continuero' a saltare di ramo in ramo :D
 

GIUALEME

Forumer storico
aggiornamento ore 8.00

posizione ts : short da 7.300 1 contratto



reverse long 7.300 3 contratti



12 mesi novembre 2011 a ottobre 2012 = + 2.930





----------------------------novembre 2012 : +229

-1- long da 7.295 stop 7.249 tp 7.435 + 94

-2- short da 7.300 tp 7.255 tp 7.205 +135
 
Ultima modifica:

gabo

Nuovo forumer
aggiornamento ore 8.00

posizione ts : short da 7.300 2 contratti



reverse long 7.300 3 contratti



12 mesi novembre 2011 a ottobre 2012 = + 2.930





----------------------------novembre 2012 : +229

-1- long da 7.295 stop 7.249 tp 7.435 + 94

-2- short da 7.300 tp 7.255 tp 7.205 +135

Ciao GIU se sono stati chiusi 2 contratti a 7255 e a 7205, il sistema dovrebbe essere short solo di 1 contratto ma vedo che è scritto sh di 2... a presto :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto