Eni (ENI) TS ENI (solo x professionisti del loss) (5 lettori)

DNGMRZ

ordine 11.110
io sono entrato a 16.40, ma secondo me... siamo stati polli !ù

MI AFFIDO NEL AL TUO TS !
probabile.
le candele di escursione giornaliera da 7-8% rovinano tutto c'è poco da fare....:down:
situazione anomala che purtroppo temo durerà x ancora 8-9 mesi ...spero di sbagliare, ovvio.

cmq TS è ancora LONG e io ancora dentro.
se tiene anche domani forse la scampiamo.
 

DNGMRZ

ordine 11.110
anche oggi 1.3€ di escursione :rolleyes:

TS sempre LONG , ha pagato non mettere lo SL al -3%.
La situazione è comunque rischiosa.

x domani io metto un profit a 17,03€
sarebbe un +3% dal prezzo di entrata.....non credo che ci arriviamo cmq ci provo vista la situazione anomala.
 

DNGMRZ

ordine 11.110
Chiusa operazione long a 15.04 -10% dal prezzo di entrata.

La situazione come detto è inedita. Ogni giorno ci sono escursioni tra prezzo massimo e minimo del 8-10%. Il trading system così non può performare.

a fine giornata ci sarà segnale short del TS (fermo restando il divieto di shortare a tutto ottobre)

seguiremo il Ts però temo che fino a giugno i risultatai saran falsati da queste candele giornaliere da 10% e oltre di escursione.
 

DNGMRZ

ordine 11.110
TS short da lunedì in open a 14.68
(non siamo entrati xchè lo short è vietato e xchè eni continua ad essere troppo volatile. il ts non performa se eni fa più di 1e di escursione max-min giornaliera)
 

DNGMRZ

ordine 11.110
In pratica va flat in tale caso.
si le candele oltre il 3-4% non sono normali e non fanno altro che sballare il TS.

Intanto con la candela da +17% di oggi 29/10/08, il TS si è girato long e questa mattina dovremmo entrare long in asta di open, però consiglio di restare fuori mercato.
Quando eni comincerà a fare candele giornaliere da + o - 3% , rientreremo xchè la situazione sarà tornata normale....
 

DNGMRZ

ordine 11.110
TS long da 18.17
seguiamo solo x onor di firma e vedere di quanto è sbalalto il Ts da questa volatilità e dalla crisi delle borse.
 

Users who are viewing this thread

Alto