Eni (ENI) TS ENI (solo x professionisti del loss) (1 Viewer)

ale73a

break even trader
ciao, come stai? tutto bene? :) quando il vix tornerà a valori più umani il tuo ts ricomincerà a performare. :up:
 

DNGMRZ

ordine 11.110
ciao, come stai? tutto bene? :) quando il vix tornerà a valori più umani il tuo ts ricomincerà a performare. :up:
ciao carissimo.
stai studiando ?
approfittiamone di sta pausa....

il problema è che fino a giugno x me rimarrà questa volatilità :(

non facciamoci illusioni.
se la crisi dura dura tutto il 2009 , sarà dura fino a metà anno......
se dura tutto il 2010 .....:titanic:
 
è meglio sicramente saipem
ho quasi tutto il capitale su questo unico titolo
questo è oro colato e piu giu di 13 non va nemmeno se il petrolio va a zero
accumulate r ongraziate i cechi non sanno vedere la differenza fra oro e rame
accumulate e rongraziate gli mm che ce le vendono
io ho un super pacco per i 13,50 se dovesse andare in porto sare l'uomo piu felice della terra e ringrazio anticipatamente
si volaaaaaaaaaaa con saipem sicurissimamente
 
Io non mi sbaglio ragazzi,quale altra azione ti fa dormire sogni piu tranquilli di saipem????
Fiat?unicredito?enel forse,eni quasi come saipem,ma io preferisco saipem e ringrazio gli analfabeti che me le hanno vendute a 13,6 perchè non sanno leggere i grafici e il book. Grazie
domani con saipem si volaaaaaaaaaaaaaa
 
ciao a tutti,:ciao:
non scrivevo su questo forum da diverso tempo anche se ho continuato a leggervi con piacere.
intervengo soltanto per invitare chi gestisce il forum ( sempre nel rispetto della libertà di opinione ) a limitare gli interventi di personaggi come quello il cui post sta sopra il mio ...di sparare c....te :down:
Questo forum è sempre stato contraddistinto da interventi intelligenti fatti da persone competenti.
Tra l'altro secondo me porta anche un pò m....da, ogni volta che scrive si volaaaaaaaaaa quel titolo perde il 5%.:lol:
 

DNGMRZ

ordine 11.110
ciao.
scusate nn mi sn potuto collegare x problemi di adsl.

il segnale del ts è short da venerdì in open a 16.85.

oggi candela da 2€ di escursione.

Notavo ieri che l'escursione giornaliera tra prezzo max e prezzo minimo, nel 2003 è stata del 2% , nel 2004 del 1,16%, nel 2005 del 1,81%, nel 2006 del 1,79% , nel 2007 del 2,03% e nel 2008 del 3,63% ( addirittura negli ultimi 6 mesi siamo a oltre 4,8%e addirittura al 7,6% da settembre a oggi).
Stiamo fermi tanto prima o poi la situazione si normalizzerà e torneremo a valori intorno al 2% che permettono al ts di performare bene.
La volatilità è ancora troppo alta x fare rendere il nostro TS.
 

Users who are viewing this thread

Alto