Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
l'ultima volta che ho tradato telecom sarà stato 7-8 anni fa: le vendetti intorno a 1,18/20 e non sono mai più rientrato. Non ho mai usato ts in vita mia
20360/20060/20690 queste le chiusure dei 3 mini che avevo short da 21260 totale 2670 € che dire me le cerco e continuerò a farlo, ma perché prima di giudicare non meditate? se non sbaglio tu sei long dai livelli di chiusura odierna?
20360/20060/20690 queste le chiusure dei 3 mini che avevo short da 21260 totale 2670 € che dire me le cerco e continuerò a farlo, ma perché prima di giudicare non meditate? se non sbaglio tu sei long dai livelli di chiusura odierna?
ciao, prima di tutto i miei complimenti ti seguo dall'inizio, volevo solo chiederti è possibile inserire anche le date di entrata dell'operazione in futuro oltre che il livello ???
ciao, prima di tutto i miei complimenti ti seguo dall'inizio, volevo solo chiederti è possibile inserire anche le date di entrata dell'operazione in futuro oltre che il livello ???
Io non parlo di cicli e se vuoi metterla come l'ultima volta che chiamavi al rialzo i 22.500 e poi sono andati a 19.500.... beh.... facciamo la stessa cosa stasera.
Io dico che é più facile che da lunedì senti i botti verso i 21.000 per i 21.500 e poi i 21.800 che i 20.000 e 19.900/19.500.
Buongiorno la posizione long al momento soffre un pochino, vediamo alla chiusura, tutti in attesa del discorso di Conte..........parlo dell'allenatore dell'Inter