uno e trino Forumer storico 27 Agosto 2019 #291 Scontato ma meglio scrivere, TS mantiene la posizione long, a domani.
uno e trino Forumer storico 28 Agosto 2019 #293 Stic@zzi ha scritto: domani attacco al max di tre giorni fa Clicca per allargare... Buongiorno, si oggi potrebbe essere la giornata ideale per rompere, a meno di sorprese da parte dei nostri grandi politici.
Stic@zzi ha scritto: domani attacco al max di tre giorni fa Clicca per allargare... Buongiorno, si oggi potrebbe essere la giornata ideale per rompere, a meno di sorprese da parte dei nostri grandi politici.
uno e trino Forumer storico 28 Agosto 2019 #294 Terza volta che sbatte la capa a 21000, si sta indebolendo vediamo che mi dice TS al close.
uno e trino Forumer storico 28 Agosto 2019 #295 Manca poco alla chiusura ma possiamo già confermare il mantenimento del long, speriamo che domani rompa con decisione i 21000 e ci chiuda sopra.
Manca poco alla chiusura ma possiamo già confermare il mantenimento del long, speriamo che domani rompa con decisione i 21000 e ci chiuda sopra.
uno e trino Forumer storico 29 Agosto 2019 #297 Sposto stop profit a 21100 e vediamo se riusciamo a portarlo a 21500.
uno e trino Forumer storico 29 Agosto 2019 #299 Stic@zzi ha scritto: sopra 21400 per me si prende profitto Clicca per allargare... La posizione è al sicuro ora ho spostato stop a 21200, il TS mi sta dando buone soddisfazioni vediamo quando mi darà segnale reverse.
Stic@zzi ha scritto: sopra 21400 per me si prende profitto Clicca per allargare... La posizione è al sicuro ora ho spostato stop a 21200, il TS mi sta dando buone soddisfazioni vediamo quando mi darà segnale reverse.
Stic@zzi Guest 29 Agosto 2019 #300 uno e trino ha scritto: La posizione è al sicuro ora ho spostato stop a 21200, il TS mi sta dando buone soddisfazioni vediamo quando mi darà segnale reverse. Clicca per allargare... certo ogniuno fa secondo il suo metodo
uno e trino ha scritto: La posizione è al sicuro ora ho spostato stop a 21200, il TS mi sta dando buone soddisfazioni vediamo quando mi darà segnale reverse. Clicca per allargare... certo ogniuno fa secondo il suo metodo