FTSE Mib Futures TS FTSEMIB

È due mesi che è short, in base alle esperienze passate, ( capisco che è difficile) quale è il lasso di tempo che passa dal segnale al verificarsi dell' evento?
Falsi segnali a parte.
Ciao, sono pochissime le operazioni precedenti che hanno mantenuto la posizione così a lungo, siamo in laterale oramai da mesi e ancora non si decidono a rompere sia sopra che sotto.

Ciao, sono pochissime le operazioni precedenti che hanno mantenuto la posizione così a lungo, siamo in laterale oramai da mesi e ancora non si decidono a rompere sia sopra che sotto.
se gira su i max secondo te quanto spazio avra ancora -?=? quindi supponiamo che si gira a 26400 come credo- e poi? da dove lo prende il gain- io nn credo vada oltre i 27000 entro tt l'anno- Saluti

Ultima modifica:
da 26229 il 17 agosto... l'indice è poi sceso a 24941 ma l'errore è stato non mettere uno stop profit...
Ciao, ho scritto qualche pagina dietro come io gestisco le posizioni anche se il TS non reversa, infatti quando va a guadagnare più di 1000 pt sarebbe stupido perderne più di 500, per tal motivo io cerco di non far passare una posizione da potenziale gain a perdita, quindi chi segue deve avere la consapevolezza che dopo 2/300 pt potrebbe incassare oppure mettere stop in pari e attendere che il sistema dia nuovo segnale, personalmente credo che entro fine ottobre si ritorni perlomeno a 25000.....parlo sempre di indice, comunque è raro che passi così tanto tempo prima del reverse.

Ciao, ho scritto qualche pagina dietro come io gestisco le posizioni anche se il TS non reversa, infatti quando va a guadagnare più di 1000 pt sarebbe stupido perderne più di 500, per tal motivo io cerco di non far passare una posizione da potenziale gain a perdita, quindi chi segue deve avere la consapevolezza che dopo 2/300 pt potrebbe incassare oppure mettere stop in pari e attendere che il sistema dia nuovo segnale, personalmente credo che entro fine ottobre si ritorni perlomeno a 25000.....parlo sempre di indice, comunque è raro che passi così tanto tempo prima del reverse.
Leggo in questo forum e segue di tanto in tanto il capitano:band: con le sue dirette e parlano di rottura dei max di agosto entro settimana prossima e di un max sopra di circa 1000 punti sui 27.500:futuro:

Users who are viewing this thread

Back
Alto