weakest.link Forumer attivo 4 Novembre 2021 #691 uno e trino ha scritto: Oggi al raggiungimento di 1000 pt di guadagno inserire stop profit a + 5/600 punti. Clicca per allargare... Stop profit alla battuta o a chiusura giornata? comunque bravo, io ero short credendo nella chiusura del mensile e l'ho presa nei denti
uno e trino ha scritto: Oggi al raggiungimento di 1000 pt di guadagno inserire stop profit a + 5/600 punti. Clicca per allargare... Stop profit alla battuta o a chiusura giornata? comunque bravo, io ero short credendo nella chiusura del mensile e l'ho presa nei denti
uno e trino Forumer storico 4 Novembre 2021 #692 weakest.link ha scritto: Stop profit alla battuta o a chiusura giornata? comunque bravo, io ero short credendo nella chiusura del mensile e l'ho presa nei denti Clicca per allargare... Alla battuta del prezzo
weakest.link ha scritto: Stop profit alla battuta o a chiusura giornata? comunque bravo, io ero short credendo nella chiusura del mensile e l'ho presa nei denti Clicca per allargare... Alla battuta del prezzo
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 4 Novembre 2021 #694 uno e trino ha scritto: 27500 io liquidato 50% posizione, il resto stop a 27000 Clicca per allargare... complimenti e bravi Non ho mai avuto dubbi
uno e trino ha scritto: 27500 io liquidato 50% posizione, il resto stop a 27000 Clicca per allargare... complimenti e bravi Non ho mai avuto dubbi
Ronnie85 Forumer storico 5 Novembre 2021 #696 Da adesso metterei uno stop con close sotto l'open della barra che precede, poi vedi tu che stai facendo bene
Da adesso metterei uno stop con close sotto l'open della barra che precede, poi vedi tu che stai facendo bene
uno e trino Forumer storico 6 Novembre 2021 #697 ironclad ha scritto: complimenti e bravi Non ho mai avuto dubbi Clicca per allargare... Grazie
uno e trino Forumer storico 6 Novembre 2021 #698 Ronnie85 ha scritto: Da adesso metterei uno stop con close sotto l'open della barra che precede, poi vedi tu che stai facendo bene Clicca per allargare... A questo punto i 28500 potrebbero essere punto di arrivo.
Ronnie85 ha scritto: Da adesso metterei uno stop con close sotto l'open della barra che precede, poi vedi tu che stai facendo bene Clicca per allargare... A questo punto i 28500 potrebbero essere punto di arrivo.
uno e trino Forumer storico 9 Novembre 2021 #700 27450 il TS ha fatto reverse, buon gain, ora vediamo dove andrà a parare.