gransasso
Forumer attivo
però se non mi dite cosa non è chiaro . . . com’aggio a fa’ ?![]()
noto una grande reticenza a far domande, allora facciamo una cosa: se non volete esporvi pubblicamente a chiedere chiarimenti, mandatemi un mp . . .
se del caso risponderò pubblicamente senza nominare l’ autore della richiesta . . .
Non ho alcuna difficoltà ad ammettere pubblicamente le mie lacune in matematica statistica e programmazione, di quello che hai scritto nel post precedente non ho capito neanche una parola (non parliamo del codice poi), se vuoi le domande te le pongo ma non è questo il punto:
- cos'è la soglia della stima kappa?
- a cosa ci serve?
- a cosa ci serve definere l'ampiezza di una finestra?
- cos'è una fitness function?
- la "scelta della somma dell'utile" a cose è riferita?
Ripeto che, per quanto mi riguarda, non è questo il punto del discorso nel senso che puoi andare avanti con il lavoro tranquillamente anche senza spiegarmi concetti che probabilmente non riuscirò mai a comprendere fino a fondo per mie carenze culturali.
Sappi però che se il livello della discussione non permette a tutti di capire di cosa si sta parlando ci sono due soluzioni alla fine del lavoro:
a) realizzi uno strumento che possa essere usato anche con poche conoscenze (in regolo style per intenderci)
b) tagli fuori dal progetto gente che come me non ha il tuo stesso grado di conoscenza in materia.
Il tutto senza alcun intento polemico sia ben chiaro.
Ora stacco, a domani.
Ultima modifica: