FTSE Mib Ts method (1 Viewer)

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Ciao Mila, non ho seguito tutto il topic e quindi non so bene come si muove il ts. Ma mediamente quante operazione fa? al giorno / settimana?

Hai un report delle operazione vinte e perse (long o short), il drawdown ....
da quel poco che ho visto, deve essere seguito costantemente, quindi per chi ha altro da fare durante il giorno, rischia di perdere qualche avviso di reverse ...
 

Mila

Mila
Ciao Mila, non ho seguito tutto il topic e quindi non so bene come si muove il ts. Ma mediamente quante operazione fa? al giorno / settimana?

Hai un report delle operazione vinte e perse (long o short), il drawdown ....
da quel poco che ho visto, deve essere seguito costantemente, quindi per chi ha altro da fare durante il giorno, rischia di perdere qualche avviso di reverse ...


Si c'è tutto. Trovi due Equity di due anni precedenti in qualche precedente post.
Per i segnali l'unica è che vengano inviati in modo diversi da un 3d\blog...
 

Mila

Mila
possiamo fare questa considerazione: quando ci sono movimenti così improvvisi la maggior parte di noi sta a guardare a bocca aperta.
Un Ts no.
Ti obbliga a concentrarti per cercare il segnale. Sai che lo darà ma non il prezzo\momento preciso = non ti perdi in tanti pensieri (cosa fanno...stron zi, guarda che roba, è se fosse una trappola...e via discorrendo).
E ti obbliga ad agire quando compare il segnale.
O cq ti induce ad un confronto.
 

Mila

Mila
Sapendo che un segnale si genera, per la parte di prezzo che compone il Ts, intorno ai 200 punti, proteggere con un profit un gain cospicuo è sempre bene.
O agire a scaglioni come proposto.
Ma siamo fuori dal semplice uso secco sul segnale...
 

Users who are viewing this thread

Alto