FTSE Mib Ts method (1 Viewer)

Mila

Mila
meglio proteggere sempre,ma quando?giornate come oggi non capitano spesso.io non avrei avuto coraggio a rovesciare la posizione:troppe volte sono stato punito.in realtà lo avevo fatto a 480 x errore xké volevo chiudere una posizione over.ma sono uscito a 490.
bravo mila.

per questo c'è il Ts.
Quando proteggersi? Dipende.
Ad esempio questo Ts genera un segnale intorno ai 200 punti circa medi. Dunque ci si proteggerà così: max\min relativo - 200 punti.
Prima è stop loss, dopo stop profit.
Poi se si vuole portare a casa qs si riduce. Come ho fatto io oggi.
Per il reverse, appunto era da seguire il Ts. O allo stop profit o sul segnale (a 19700 circa medi con un profit di 320 punti in chiusura)
bye
 

Mila

Mila
Ricominciamo da qui

Immagine 1.png
 

Mila

Mila
Molti Palmer ieri

Immagine 2.png


ha aiutato molto il consiglio del canale orizzontale tracciato sui max\min dei Palmer 1. Riferimento iniziale sul Palmer 2 (triangolo giallo).
Rottura giù = segnale short preso
Il recupero e la conseguente rottura up ha dato sostanza\conferma al long. Se avessimo avuto dei dubbi, la rottura del canale avrebbe dovuto toglierli

Questo è xò riservato a chi può stare davanti alla piattaforma. Per gli altri valgono i segnali e l'allarme alla comparsa del Palmer.
 

Mila

Mila
Dopo il minimo svizzero abbiamo avuto il minimo draconiano. Difficile essere reattivi in situazioni del genere.
A meno che non ci mettiamo un pò "di nostro".
 

Mila

Mila
Apertura prevista alla pari. Nessuna tendenza. Neanche oggi avremo grosse soddisfazioni con l'over.
Dunque prepariamoci a portare a casa il malloppo
 

Users who are viewing this thread

Alto