gisi Forumer attivo 25 Maggio 2003 #1 il mio ts è corto sul giornaliero, lungo sul settimanale e sul mensile giornaliero (da luglio 2002) settimanale (da marzo 99) mensile (da marzo 85)
il mio ts è corto sul giornaliero, lungo sul settimanale e sul mensile giornaliero (da luglio 2002) settimanale (da marzo 99) mensile (da marzo 85)
conide Forumer attivo 26 Maggio 2003 #3 Due domande indiscrete : 1) Che fai in queti casi? 2) Quanto hai perso?
gisi Forumer attivo 26 Maggio 2003 #4 percefal ha scritto: Che medie usi pe ril settimanale ed il mensile? Clicca per allargare... le medie che vedi sono a 11 e 22 gg per il giornaliero, ma non sono attive - il ts si basa sul T-sar (stop and reverse)
percefal ha scritto: Che medie usi pe ril settimanale ed il mensile? Clicca per allargare... le medie che vedi sono a 11 e 22 gg per il giornaliero, ma non sono attive - il ts si basa sul T-sar (stop and reverse)
gisi Forumer attivo 26 Maggio 2003 #5 conide ha scritto: Due domande indiscrete : 1) Che fai in queti casi? 2) Quanto hai perso? Clicca per allargare... 1) non seguo i ts che ho pubblicato, ma regolo 2) sto perdendo - in questo momento - quanto regolo
conide ha scritto: Due domande indiscrete : 1) Che fai in queti casi? 2) Quanto hai perso? Clicca per allargare... 1) non seguo i ts che ho pubblicato, ma regolo 2) sto perdendo - in questo momento - quanto regolo
percefal Utente Old Style 26 Maggio 2003 #6 gisi ha scritto: percefal ha scritto: Che medie usi pe ril settimanale ed il mensile? Clicca per allargare... le medie che vedi sono a 11 e 22 gg per il giornaliero, ma non sono attive - il ts si basa sul T-sar (stop and reverse) Clicca per allargare... Uhm... Su un grafico settimanale prova a dare un'occhiata alla media a cinque settimane.
gisi ha scritto: percefal ha scritto: Che medie usi pe ril settimanale ed il mensile? Clicca per allargare... le medie che vedi sono a 11 e 22 gg per il giornaliero, ma non sono attive - il ts si basa sul T-sar (stop and reverse) Clicca per allargare... Uhm... Su un grafico settimanale prova a dare un'occhiata alla media a cinque settimane.