traderscimmia
Banned
stop loss preso senza possibilita' di pareggiare
un mese da dimenticare si riprende a gennaio
un mese da dimenticare si riprende a gennaio
ti posso confermare che se metti sistemi che prima ti funzionavano su un 3D, poi vanno male , ed è vero anche il contrario, cioè se non li usi piu' riprendono a funzionare , per questo i miei li ho messi quasi tutti in quarantena ma fuori della contabilità del sistema totale!
Solo pochi grandi riescono a postare e a guadagnare!
ciao Scimmia tra poche ore riapriamo!
.....o forse chi guadagna e fa come sola professione il trader, non posta l'operatività perchè non ha da dimostrare niente a nessuno?
Chissà.....
mah... in effetti un ns collega ha come firma la seguente frase:
The real secret of stock market success still remains (and probably will remain) locked up in the bosoms of a few who are too busy to write, and too rich to feel the need of writing
Henry Howard Harper: The Psychology of Speculation
che mi suona spesso in testa
sicuramente è così, ma esponendosi in pubblico si impara sempre qualcosa, oltre a trovare nuovi amici
ciao Scimmia e buon lavoro!
quel che dici e' corretto, aggiungo che i migliori forumisti finanziari non parlano di operativita'(a parte quel pagliaccio con la toga che combina le due cose) ma semplicemente sparano cagate tutto il giorno lasciando intendere che.........o forse chi guadagna e fa come sola professione il trader, non posta l'operatività perchè non ha da dimostrare niente a nessuno?
Chissà.....
mah... in effetti un ns collega ha come firma la seguente frase:
sicuramente è così, ma esponendosi in pubblico si impara sempre qualcosa, oltre a trovare nuovi amiciThe real secret of stock market success still remains (and probably will remain) locked up in the bosoms of a few who are too busy to write, and too rich to feel the need of writing
Henry Howard Harper: The Psychology of Speculation
che mi suona spesso in testa
ciao Scimmia e buon lavoro!
io personalmente dalla semplice operatività altrui non so cosa ci sia da imparare....posso essere curioso e "sperare" che anche i miei ts sia "settati" nella stessa direzione...e poi!!! lo trado...non lo trado...mi fido? non mi fido?
Scusate se sono così "concreto" ma invece, una sana analisi dei dati passati ( cosa già scritta in passato e ditemi pure che sono ripetitivo o che ho sbagliato sezione del sito...ci sta! ) penso sia l'unico modo per scambiarsi delle idee/pareri e rendere "vivo" l'argomento ed evitare che si trovi tra qualche mese nelle ultime pagine del sito!!!
Come sempre ragazzi, parere personale e ognuno è libero, in questa sezione, di continuare a postare segnali operativi