E' solo un gioco

Giorno 18 :

Max : 13615
min : 13395
aper : 13590
chiu : 13595

livelli di attenzione :

13740
13660
13500
13330

orari swing :

9.40
11.00
12.05
14.35
16.50

CALENDARIO MACROECONOMICO :

10.00ItaliaOrdini industriali stagionali a maggio-12,3% a/a

ORE 10.00 ITALIA ORDINI INDUSTRIALI STAGIONALI
ORE 14.00 EU DISCORSO MERKEL
ORE 14.30 USA RICHIESTE SUSSIDI DISOCCUPAZIONE
ORE 16.00 USA VENDITA CASE ESISTENTI
Ordini industriali stagionali a maggio-12,3% a/a
ORE 16.00 USA LEADING INDEX
ORE 16.00 USA INDICE FED PHILADELPHIA LUGLIO

BUONANOTTE

Ciao Nicolai ti faccio anch'io gli auguri, :up:
se posso mi metto anch'io in fila per dare buoni consigli :lol:
- all'inizio si parte tutti con tanto entusiasmo, poi vedrai quanto ti diventerà faticoso anche solo aggiornare, a quel punto devono uscire fuori i nervi d'acciaio che pochi hanno, tanti iniziano pochi durano!;
- ascolta i consigli di Y2k, ha già vissuto la tua stessa esperienza, ed ha imparato a cambiare idea quando necessario;
- una tabellina riepilogativa serve piu' a te (o a noi) che agli altri;
- l'idea di fermarsi dopo 3 op. positive o un tot. di profitto, non è buona è ECCELLENTE, cito solo Francesco Caruso in uno dei suoi corsi che ha detto che è prassi fermarsi dopo tante vincite consecutive, o la simpatica NMARCHIG nel suo 3D, dove dice parlando del libro di Dostojevsky (si scrive cosi, boh?) dice che il giocatore d'azzardo non si accontenta di vincere un tot, ma non si ferma dal giocare fino a che non vince tutta la posta, o perde tutto quello che ha comprese le vincite, che accade piu' sovente;
- ultimo consiglio, credo il piu' importante: tieniti stretto il lavoro, per il trading c'è sempre tempo (tutta una vita), magari su time frame diversi. bye

Users who are viewing this thread

Back
Alto