FABRY78
Nuovo forumer
e' anche vero che se una cosa non interessa basta evitarla
mettiamo stop in pari dopo le 13 e auguri di buon anno a tutti
buon anno anche te.
al prossimo anno
e' anche vero che se una cosa non interessa basta evitarla
mettiamo stop in pari dopo le 13 e auguri di buon anno a tutti
l'operazione e' stata chiusa in pareggio
nel mese di dicembre neanche un'operazione e' andata a segno, devo dire che il comportamento del dax e' sorprendente , se guardiamo ai livelli dell sp americano il dax lo ha sovraperformato di 200 pti quasi il 3%. Tutto questo dimostra che e' inutile ostinarsi quando un indice si rifiuta di fare qualcosa (scendere) e per quanto mi riguarda non operero' piu' nel mese di dicembre in quanto l'elasticita' dei movimenti e' troppo scarsa e prevalgono interessi che causano situazioni anomale . Non so se questa sorprendente resistenza del dax sfocera' in un movimento fortemente rialzista o sia solo frutto delle manovre di fine anno, ma non mi sorprenderebbe se nel nuovo anno si iniziasse con un bel meno 4/5% tanto per riequilibrare la situazione.
Ciao Scimmia,
il DAX ha decisamente rotto le scatole .. però sono molto bravi a tenere gli scheletri nell'armadio ... però devo dire che non capisco su cosa si basi il tuo TS ..
mah da che mondo è mondo dicembre e gennaio sono sempre stati positivi (80-90% dei casi), io ne tengo conto, come dice Fabry. Lo strano semmai è stato l'estate 2012, dove anzichè scender come di rito, si è saliti.
Secondo me ma anche secondo te, Scimmia bisogna apportare modifiche e aggiustamenti in corsa alla operatività. Noi impariamo giorno dopo giorno...
c'è sempre da imparare! ciao e buon w.e.