*** TS: segnali operativi BUY/SELL su Mib30 e altro .. (2 lettori)

tontolina

Forumer storico
Argema ha scritto:
Questo continuare sulla storia della mammina, mettendola in maiuscolo, ironizzando su una condizione lavorativa o di difficoltà, etc etc etc, non mi è per nulla piaciuto e mi sono sentito molto male a leggerlo.
Lina ti prendi una sospensione anche tu, ti dai una calmata, tu e Cip passate il weekend fuori da questo forum e la prossima settimana, la prima di voi che ricomincia va fuori molto più a lungo.

mirella

Forumer storico
tontolina ha scritto:
mirella ha scritto:
Jose' Arcadio ha scritto:
mirella ha scritto:
Jose' Arcadio ha scritto:
Fren ha scritto:
Ciao a tutti, a 28485 si dovrebbe essere conclusa onda 4 correttiva al rialzo e sembra partita onda 5 e con probabilità che 1 di 5 sia arrivata, si attende onda 2 di 5 al rialzo che dovrebbe ritracciare almeno un 50%.

Ciao Fren,
aldila' dei vari conteggi proposti, io credo che manchi almeno un massimo sopra 29000. :)

non vedo l'ora!

ciao

A chi lo diciiiiiiiiiiii. :-D :-D :-D

io a tutti, ma non vedo i risultati!!!!!
magari ci pensano su!

ciao
dai che domani il dow fa 100 punti e noi cominciamo il rimbalzo dell'onda 4, dell'onda 2, dell'onda su onda :-D

il mare ci portera'....

ciao

Fren

Forumer attivo
Ciao a tutti, 29000??? fra oggi e domani la trendline ribassista partita da 33000 passa di li', quindi possibilissimo ma improbabilissimo, per me stiamo lateralizzando in attesa di scendere, insomma sono solo pullback, io intanto vendo per chiusura gap odierno 27100, eventuali rialzi li vedo solo fino in area 28200/300 chiusura di vecchio gapdown :)

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Fren ha scritto:
Ciao a tutti, 29000??? fra oggi e domani la trendline ribassista partita da 33000 passa di li', quindi possibilissimo ma improbabilissimo, per me stiamo lateralizzando in attesa di scendere, insomma sono solo pullback, io intanto vendo per chiusura gap odierno 27100, eventuali rialzi li vedo solo fino in area 28200/300 chiusura di vecchio gapdown :)

Aldila' dei vari conteggi proposti, io individuo il movimento da 26240 a 28485 come onda 1 o A, quindi mi aspetto un onda 3 o C che superi tale valore. :)

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
L'abbandono del Vascello, da parte del Capitano e' ormai certo.Non si hanno + sue notizie da giorni.Probabilmente sara' disperso in mare.Quindi, nel nome del Re e della Regina di Spagna prendo possesso dell' imbarcazione e nomino Libra come mio vice-comandante.
Uomini......e donne......ai remiiiiiiiiiii. :-D :-D :-D
La bussola mi indica direzione Nord.Avanti tuttaaaaaaaa :-D :-D :-D
"Che dici Libra.......faranno bene a fidarsi di noi ??? :-?

Fren

Forumer attivo
A 28300 ci siamo arrivati :-o , ma poi non mi tornano i conti con il dax e il dj :-? , che dopo oggi possono andare anche a 4500 e9400/9500, quindi siamo in un ABC + ampio, target probabile 28700/29000, da qui si dovrebbe tornare giu' almeno a 27000. ciao a tutti e buon weekend :)

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Fren ha scritto:
A 28300 ci siamo arrivati :-o , ma poi non mi tornano i conti con il dax e il dj :-? , che dopo oggi possono andare anche a 4500 e9400/9500, quindi siamo in un ABC + ampio, target probabile 28700/29000, da qui si dovrebbe tornare giu' almeno a 27000. ciao a tutti e buon weekend :)

Sono parzialmente d'accordo. :)
La prossima settimana, al 99% romperemo i 28485, quindi il movimento e' 1-2-3 o A-B-C. Ritengo che probabilmente, l'obiettivo minimo sia 29000, ma presumo + probabile area 29700 (quindi con bull-trap sull' importantissimo 29580).Eventuale massimo di periodo, ma con scarse probabilita' di esito positivo, in area 30000-30200.
Fino a quando avremo una chiusura settimanale sopra 28000 siamo in up-trend.

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Mi h telefonato or ora la Capitaneria di porto di Tirana.
Sembra che il nostro amato Capitano, sia naufragato, con una zattera, sulle coste albanesi.
Stanno facendo gli accertameenti del caso, poi, se tutto e' a posto, verra' rilasciato e potra' tornare a condurre il Vascello.Se gli cederemo il comando.... :-D :-D :-D

Users who are viewing this thread

Alto