TS Spmib - ANNULLATO (1 Viewer)

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
ottimo lavoro da programmatore romagnolo
vediam se son rose fioriranno sulle nostre belle terrazze di mare
ciao
 

Pek

Forumer storico
robom1 ha scritto:
Mi sembrano dei risultati di backtest molto buoni.

PS NON HO ANCORA CAPITO SE IL SEGNALE ME LO DA DOMATTINA IN CASO DI REVERSE OPPURE CE L'HO NEL GIORNO.

Con questi risultati probabile che legga il futuro o ,meno probabile,entri in condizioni ottimali durante la giornata
Provalo sullo storico lungo del mib30,se continua così, cerca l'errore
 

robom1

Forumer storico
Visual trader legge secondo una sua sintassi e dall'alto verso il basso le condizioni.
Avevo cercato di inserire un ciclo ricorsivo (non si possono inserire cicli del tipo do...case oppure goto... ecc.ecc.) tra due barre successive attraverso l'utilizzo di una variabile. Dalla verifica successiva è risultato che i trade non sono corretti.
Il risultato quindi non è corretto.
 

quicksilver

Forumer storico
Infatti come avevo subito fatto notare un rapporto vinte/perse cosi elevato con un DD cosi basso non poteva essere realistico, non esiste proprio possibilità di riuscire a trovare un TS con quei risultati
l'unico modo reale di riuscirci è overfittare un TS su un breve periodo ma chiaramente non appena il mercato varia le sue caratteristiche l'ipotetico TS andrebbe in crisi
Serva di lezione a chi legge i forum assumendo per vero tutto quello che legge senza porsi domande
Grazie Robom1
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto