Ts trader

il ts puro l'avrebbe indovinato lo short
nel test l'ho programmato al pullback..pare fin impossibile..in reale fanno di tutto x rompere i cocones
niente bisogna armarsi di pazienza

ora c'e' la possibilta' del 1° pullback minimo(ma15)
l'altro e' sulla ma50 ma a 21500 ..un po' distante

quando parte velocemente mi devo accontentare del 1° ...il 2 rischio di non prenderlo mai..quindi 21200 short

ora c'e' la possibilta' del 1° pullback minimo(ma15)
l'altro e' sulla ma50 ma a 21500 ..un po' distante

quando parte velocemente mi devo accontentare del 1° ...il 2 rischio di non prenderlo mai..quindi 21200 short

ciao mario

prova a mettere sempre nel 15 min il parabolic time price system cosi:

domini:
iniziale 0,01
incremento 0,001
massimo0,1

lo inserisci all'interno del grafico dove ci sono i prezzi e osserva quando lo fa scattare al ribasso al rialzo la candela.
se non vedi nulla di interessante ti denuncio:):cool:

poi appena riesco ti mando un grafico completo, senza fretta:D

ciao mario

prova a mettere sempre nel 15 min il parabolic time price system cosi:

domini:
iniziale 0,01
incremento 0,001
massimo0,1

lo inserisci all'interno del grafico dove ci sono i prezzi e osserva quando lo fa scattare al ribasso al rialzo la candela.
se non vedi nulla di interessante ti denuncio:):cool:

poi appena riesco ti mando un grafico completo, senza fretta:D

si ma io non ho le vs. piattaforme..devo fare tutto in vb...e mi ci vuole tempo....non puoi dirmi tu cosa viene negli ultimi 5 anni ..cross 15 50 sul 15 minuti?:)
se va lo faccio...se no amen

3 4 anni fa provai il parabolic..con uno storico di 2 anni
ando' benino all'inizio..poi buco nell'acqua

secondo me a sto ts serve solo una gestione sui supporti e volatilita'
la vola su tf superiori riesco a farla funzionare bene...qui sul rapido sto trovando delle difficolta' e ancora non ho capito come intervenire(al momento come scritto lo sto gestendo con un altro ts..finche' non capisco)

sui ts di medio basta mettere ..se last price sotto ma21 26 ecc.)chiaramente fase di storno)...e vola non si alza...non si vende..qui che si gira 1 volta al di' ..non si puo' tagliare cosi'

ps: ho lo storico da settembre 2004 ogni 10 minuti e barra ultimo minuto x non avere sorprese sullo slippage ....se qualcuno gli interessa lo posto

Ultima modifica:
ora siamo sul livello giusto...ecco non bisogna avere fretta ( 110 regalati )....ora entro anch'io sul ts...mi sembra la roba + logica

Users who are viewing this thread

Back
Alto