Ts trader

grazie....segno

ciao mario

un'altra cosa che potresti verificare è mettere anche una ema 15 e 50 nello stesso grafico dove metti la sma 15 e 50 e verificare se oltre a incrociare le sma incrociano anche le ema (o viceversa) per conferma e anche a che distanza tempo-prezzo si hanno i 2 incroci.

Luca

si ma se c'e' l'incrocio sulle normali c'e' quasi sicuramente anche sulle esponenziali che sono + rapide

no mario, ci saranno molti casi in laterale che non sarà cosi, solo 1 incrocerà.

poi bisognerebbe verificare se incrocio delle sma e ema avviene sullo stesso livello circa o no.

comunque se usi solo incrocio sma 15 e 50 non è il massimo.

6 gennaio in poi, blu-bianca sma altre ema verde-rossa

1266832875aaa.jpg

cosa proponi di mettere?

una terza media a metà.

la prima stessa distanza dalla seconda la seconda stessa distanza dalla terza.

sma 15-33-50 la prima sulla terza forte indebolimento, la seconda sulla terza conferma segnale, + le 3 medie sono sullo stesso livello incrocio + affidabile segnale???

io lavoro con le ema le semplici non le uso quasi mai.

comunque se le medie lavorano bene ti danno i segnali loro di supp e resistenze a riguardo dei livelli prezzo candele.

comunque il grosso problemi di lavorare sugli incroci sono i gap e la forte vola che precede un incrocio.

Prova a mettere bollinger settate a 144 o 168 dev1 per avere punti di controllo.

se 144*15=2160 / 520= 4.15 gg
ho messo 4 x non ottimizzare ...che tra l'altro essendo il ciclo mi piace anche.......ma non si nota un netto beneficio(cmq non peggiora)

sia nell'impedire di comprare/vendere oltre 1 2 3 sigma......oppure di non vendere se come dicevi tu....il trend e' sostenuto ..quindi fuori bollinger

magari e' solo un discorso di settaggi..da rivedere

ora esempio ci sarebbe il cross short 730 da 760 long...-30

nelle prove flatto sperando nel pullback sopra la 50 21800 circa...oppure a naso

Users who are viewing this thread

Back
Alto