FTSE Mib Futures TS

Grazie a Third a me oggi è andata molto bene. Per domani sono flat, alle 17, 35 quando volevo inserire l'ordine,prima non ho potuto, il mini era già sotto i 16000 ed ho desistito. Ora dovrei fare una domandina a Fare. Visto che l'obiettivo primario di oggi è stato prima lossato e poi raggiunto, 15945, ugualmente dai questo livello come "gap"? Se è affermativo ,dalle tue statistiche è questo il livello che entro max sette sedute verrà raggiunto? o il livello di stop, 16145? Grazie
Complimenti per il guadagno, però ad onor del vero quello che dicevo ieri si è comunque verificato abbondantemente, come tra l'altro ai confermato tu, in quanto al gap sull'obiettivo primario, oggi è da considerare loss (per il mio modo d'operare), e non gap perchè l'obiettivo è stato comunque raggiunto, il gap si è formato sull'obiettivo posto al revers, pertanto il livello di gap è 16345. Sarebbe stato gap sull'obiettivo primario se oggi si sarebbero presi i 16345.

Quello che è capitato oggi, benchè mi ha fatto perdere 100 punti, mi ha rafforzato e convito a considerare quelle famosse variabili citate, come una nuova regola, in quanto episodi simili si sono sistematicamente ripresentati in tali circostanze. Quanto prima la pubblico, non voglio fare il misterioso ma sto facendo le ultime verifiche.

Ultima modifica:
salve a tutti,
ho un'altra idea:
ammesso e non concesso che il future sull'Eurostoxx (che scambia fino alle 22.00 ed impegna margini per c.a 1,5 volte un mini) possa somigliare un po' al ns future, perlomeno andare nella stessa direzione, si potrebbe seguire il segnale del ts 100 sia Long che Short, entrando cmq sempre alle 17,30, ma sul fut. E.S.50, inserendo dalle 17.30 alle 22.00 un profit dello stesso valore % dei 100 pp. italiani, e senza alcuno stop loss (come avviene sul fib dove si mantiene la posizione overnight, qualunque cosa facciano gli usa). Lo stesso si potrebbe fare anche il giorno seguente dalle 8.00 alle 9.00 per poi inserire dalle 9.00 anche lo stop (e/o il reverse).
In questo modo aumenterebbero le probabilità % di andare a profit ;), lasciando inalterate o minori i segnali in perdita (corrispondenti ai -100 pp. italiani). qualche commento? :-?

salve a tutti,
ho un'altra idea:
ammesso e non concesso che il future sull'Eurostoxx (che scambia fino alle 22.00 ed impegna margini per c.a 1,5 volte un mini) possa somigliare un po' al ns future, perlomeno andare nella stessa direzione, si potrebbe seguire il segnale del ts 100 sia Long che Short, entrando cmq sempre alle 17,30, ma sul fut. E.S.50, inserendo dalle 17.30 alle 22.00 un profit dello stesso valore % dei 100 pp. italiani, e senza alcuno stop loss (come avviene sul fib dove si mantiene la posizione overnight, qualunque cosa facciano gli usa). Lo stesso si potrebbe fare anche il giorno seguente dalle 8.00 alle 9.00 per poi inserire dalle 9.00 anche lo stop (e/o il reverse).
In questo modo aumenterebbero le probabilità % di andare a profit ;), lasciando inalterate o minori i segnali in perdita (corrispondenti ai -100 pp. italiani). qualche commento? :-?
Tex, ti premetto che non conosco il prodotto, ti comunico che attualmente stò testanto il sistema con il forex, cambio euro/dollaro, e debbo dire che funziona i risultati si sovrappongono ai risultati sul fib.
Ho testato il ts per un periodo anche sul mini dow30 e pure lì funziona, poi mi sono fermato per concentrarmi sul fib.

Molto probabilmente se proviamo a testarlo, il ts potrebbe funzionare anche sull'Eurostoxx però in tal caso il settaggio che hai sul fib dev'essere rivisto ed adeguato.

Tex, ti premetto che non conosco il prodotto, ti comunico che attualmente stò testanto il sistema con il forex, cambio euro/dollaro, e debbo dire che funziona i risultati si sovrappongono ai risultati sul fib.
Ho testato il ts per un periodo anche sul mini dow30 e pure lì funziona, poi mi sono fermato per concentrarmi sul fib.

Molto probabilmente se proviamo a testarlo, il ts potrebbe funzionare anche sull'Eurostoxx però in tal caso il settaggio che hai sul fib dev'essere rivisto ed adeguato.

-no nella mia ipotesi non cè bisogno di ritararlo, ci sarebbe solo un valore aggiunto, poter anticipare solo il profit, nel periodo altrimenti morto tra le 17.40 e le 9.00 del giorno dopo.
- io seguo solo il future cmq, non so se chi fa i cfd tipo italy40 o titans o altro simile (so che i cfd hanno diversi emittenti) puo' trattare questi cfd sull'indice o sul fut. italiano, oltre le 17.40 e fino alle 22.00 :help:
a domani

-no nella mia ipotesi non cè bisogno di ritararlo, ci sarebbe solo un valore aggiunto, poter anticipare solo il profit, nel periodo altrimenti morto tra le 17.40 e le 9.00 del giorno dopo.
- io seguo solo il future cmq, non so se chi fa i cfd tipo italy40 o titans o altro simile (so che i cfd hanno diversi emittenti) puo' trattare questi cfd sull'indice o sul fut. italiano, oltre le 17.40 e fino alle 22.00 :help:
a domani
Mi trovi impreparato non so darti una risposta.

Mi trovi impreparato non so darti una risposta.

nel caso di ieri ad esempio visto che gli usa hanno continuato a salire dopo le 17.30, avrebbe funzionato ed avresti già incassato il profit.
cmq la mia era un'alternativa operativa del ts 100, è chiaro che restano invariate le regole e i meccanismi di generazione del segnale. ciao

Buon pomeriggio a tutti.
Scrivo delle cose ma non prendetele in considerazione , è solo il modo per capire se mi son chiari i concetti.
L'aggiornamento della riga 170 colonna B dovrebbe essere 15785.
Ora facendo riferimento alla riga 169, è short, quindi dalle 16, 30 alle 17, 30 quel livello deve essere bucato al ribasso e confermare il si.
visto che già siamo sotto tale livello e mettiamo che non viene superato il valore nella colonna D dovrebbe essere? io penso no , ma potrei aver capito male. Attendo conferme.

salve a tutti,
ho un'altra idea:
Questa cosa è da tenere sotto osservazione. Potrebbe essere una possibilità di guadagna in più, ma è anche vero che alla chiusura nostrana gli altri fanno un pò ciò che vogliono e domani è un altro giorno.
Comunque è da sorvegliare.
A dopo

Sempre un mio pensiero.
Ora sono a 15915, se bucano a 15870 allora è si, e quindi un mercato long per domani.
Attendo conferme da fare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto