faresoldinvestendo
Forumer attivo
Complimenti per il guadagno, però ad onor del vero quello che dicevo ieri si è comunque verificato abbondantemente, come tra l'altro ai confermato tu, in quanto al gap sull'obiettivo primario, oggi è da considerare loss (per il mio modo d'operare), e non gap perchè l'obiettivo è stato comunque raggiunto, il gap si è formato sull'obiettivo posto al revers, pertanto il livello di gap è 16345. Sarebbe stato gap sull'obiettivo primario se oggi si sarebbero presi i 16345.Grazie a Third a me oggi è andata molto bene. Per domani sono flat, alle 17, 35 quando volevo inserire l'ordine,prima non ho potuto, il mini era già sotto i 16000 ed ho desistito. Ora dovrei fare una domandina a Fare. Visto che l'obiettivo primario di oggi è stato prima lossato e poi raggiunto, 15945, ugualmente dai questo livello come "gap"? Se è affermativo ,dalle tue statistiche è questo il livello che entro max sette sedute verrà raggiunto? o il livello di stop, 16145? Grazie
Quello che è capitato oggi, benchè mi ha fatto perdere 100 punti, mi ha rafforzato e convito a considerare quelle famosse variabili citate, come una nuova regola, in quanto episodi simili si sono sistematicamente ripresentati in tali circostanze. Quanto prima la pubblico, non voglio fare il misterioso ma sto facendo le ultime verifiche.
Ultima modifica: