FTSE Mib Futures TS

Guarda, il tuo commento lo perdo come un'offesa, non ho mai detto di avere la verità assoluta, da oggi in poi per chi vorrà seguirmi, mi limitero a dare solo i dati e i livelli.

ma dai ti chiedo scusa, io sono scherzosa e dai scusami mi è scappara..
evevo messo anche un'emoticonn... poi se non si scheza tra di noi amici....., a meno che io ti distrurbi, nel qual caso non parlo più io, ma non smetto di seguirti perchè mi intriga sta cosa ts 100 E
:)
resto in attesa di sapere come comportarmi...

Ultima modifica:
ma dai ti chiedo scusa, io sono scherzosa e dai scusami mi è scappara..
evevo messo anche un'emoticonn... poi se non si scheza tra di noi amici....., a meno che io ti distrurbi, nel qual caso non parlo più io, ma non smetto di seguirti perchè mi intriga sta cosa ts 100 E
:)
resto in attesa di sapere come comportarmi...

...calma....nessuno è infallibile.....è normale che si possa sbagliare......

...però third....non mi pare il caso di star li a sottolineare.....in un altra occasione fare ha detto che nonostante il Ts lui prevedeva un andamento diverso per il giorno dopo e ci ha azzeccato....questa volta no....cmq fare và ringraziato perchè sta condividendo con noi il suo lavoro...

si ho sbagliato e mi pento io son goliardica e schersoza ma voi non conoscendomi avete dalla comunicazione una falsa idea.. se ci si chiarisce bene altrimenti mi spiace, ma se avete visto il tenore io solitamente non lecco e dico quel che penso

Agionamenti delle 16.30.

nella riga 169, colonna "B" inserite il valore 15920, attenzione però che devo aggiornare i dati sul foglio "CALCOLO" in serata lo farò.

Come si stà prospettando la situazione odierna molto probabilmente per domani siamo long, prima della conferma aspettiamo le 17.30.

Aa.....zzz ha preso in pieno lo short di oggi ma mi è partito il loss.

Ultima modifica:
Aggiornamento delle 17.30 riga 168 colonna "D" inserite il valore (NO), nella colonna "G" inserite il valore 15935, per domani mercato long con obiettivo a 16035 e revers a 15835 e obiettivo a 15635.

Aggiornamento ei dati sul foglio CALCOLO.

1) riga 205 inserite (-) date invio;
2) riga 206 questo dato lo aggiorno domani;
3) riga 207 inserite (+) date invio;
4) riga 208 inserite (-) date invio;
5) riga 209 inserite (+) date invio;

Grazie a Third a me oggi è andata molto bene. Per domani sono flat, alle 17, 35 quando volevo inserire l'ordine,prima non ho potuto, il mini era già sotto i 16000 ed ho desistito. Ora dovrei fare una domandina a Fare. Visto che l'obiettivo primario di oggi è stato prima lossato e poi raggiunto, 15945, ugualmente dai questo livello come "gap"? Se è affermativo ,dalle tue statistiche è questo il livello che entro max sette sedute verrà raggiunto? o il livello di stop, 16145? Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto