FTSE Mib Futures TS

A me dà falso per domani
cmq sarebbe si
farlo girare si può per negoziare stocchino ma non come se fosse da leggere fib per negoziare stocchino
occorre leggere stocchino su grafico e poi negoziarlo, i nostri barano spesso, anzi abbandonare fib e fare stocchino sarebbe ideale.......................
guardate oggi che peocheria hanno combinato- sparandosi a 630- con altri positivi e non mi si venga adire che non è pilotaggio, quale allarme italia!

Ultima modifica:
Aggiornamenti :sad: :wall:

Il ritardo è dovuto allo shopping di mia mogli è figlia, e per colpa loro ho perso l'appuntamento delle 17.30, proverò domani all'apertura ad entrare comunque ecco i dati.

1)nella riga 169 colonna "D" iserite il valore (SI), poi nella colonna "G" il valore 15840, per domani abbiamo un mercato long con obiettivo a 15940, revers a 15740 secondo obiettivo a 15540;

2) nella riga 170 nella colonna "B" inserite il valore 15785, attenzione domani vi fornisco il valore mancante sul foglio (calcolo) cosi pure questa riga è completa.

Come è andata oggi??

Buon pomeriggio a tutti.
Scrivo delle cose ma non prendetele in considerazione , è solo il modo per capire se mi son chiari i concetti.
L'aggiornamento della riga 170 colonna B dovrebbe essere 15785.
Ora facendo riferimento alla riga 169, è short, quindi dalle 16, 30 alle 17, 30 quel livello deve essere bucato al ribasso e confermare il si.
visto che già siamo sotto tale livello e mettiamo che non viene superato il valore nella colonna D dovrebbe essere? io penso no , ma potrei aver capito male. Attendo conferme.
Fullerr tutto bene, solo un'appunto, i 15870 della riga 169 colonna "C", bastava che questo valore fosse stato preso o, come come di tu, bucato al ribasso, ed oggi è successo, po se nell'ipotesi il valore fosse stato preso ma poi l'indice saliva oltre si considerava sempre il (SI).

A me dà falso per domani
cmq sarebbe si
farlo girare si può per negoziare stocchino ma non come se fosse da leggere fib per negoziare stocchino
occorre leggere stocchino su grafico e poi negoziarlo, i nostri barano spesso, anzi abbandonare fib e fare stocchino sarebbe ideale.......................
guardate oggi che peocheria hanno combinato- sparandosi a 630- con altri positivi e non mi si venga adire che non è pilotaggio, quale allarme italia!
Hai sicuramente sovrascritto qualche formula, se occorre riaallego il mio file aggiornato.

Fammi sapere.

Ciao

Ciao a tutti, oggi loss.

Aggiorno il foglio "CALCOLO"

1) riga 206 inserite il segno (+) e date invio;
2) riga 210 inserite il segno (+) e date invio;
3) riga 211 inserite il segno (+) e date invio;

Aggiornamento.

nella riga 170 colonna "D" inserite (NO) nella colonna "G" inserite il valore 15700, quindi per domani long con obiettivo a 15800, revers 15600 obiettivo 15400.

Users who are viewing this thread

Back
Alto