faresoldinvestendo
Forumer attivo
Ciao Dferro, non è prorpio così, i 365 sono il punto di Revers di oggi con obiettivo 565, questa previsione, come dire, ha una propria storia, nel senso, se uno riesce a seguire il mercato ed entra ed esce secondo i punti di revers, con il superamento del livello di almeno 15/20 punti ovvero che tenga la posizione per almeno 5 minuti (però questa non è una regola fissa, uno se la può gestire) esempio: oggi è stato beccato lo stop quindi il REVERS a 15365, bisognava girarsi long con obiettivo 15565, successivamente il mercato si è riggirato, quindi superato il livello dei 15365, bisognava riggirarsi short con obiettivo 15165 (quindi li livello di revers vale sia in un senso che l'altro), e questo a seguire finquando uno dei due obiettivi viene centrato, da statistica uno dei due obiettivi nell'arco di max 2 giorni viene preso, (è normale che poi l'utile diminuisce delle commissione che si accumulano per entrare e uscire, vi assicuro che da statistica i revers che si verificano sono al max 3).
Per tanto il nuovo livello di oggi di 380 sono inerente ad una nuova tradata che ha i prori obiettivi.
Però debbo dire che l'interpretazione relativa all'operatività del TS che hai dato (e che non avevo considerato), mi sembra ottima, cioè se nell'arco della seduta non vengono raggiunti uno dei due obiettivi, quello primario o quello sul revers, la posizione viene mantenuta riaggiornando l'obiettivo con quello del giorno successivo.
Ferro, penso tu volesti dirmi questo??
Personalmente non riesco aseguire il mercato tutto il giorno, quindi se viene preso lo stop/loss, personalmente ritengo la tradata fallita, come tra l'altro è avvenuto oggi, e non seguo il Revers quindi, come già detto, se non raggiungo l'obiettivo, il giorno successivo entro di 2 mini, cosi a seguire di 3 se pure quello non viene raggiunto ripeto l'operazione di 4...... da statistica il max delle fallite previsioni sono di 3 consegutive, per un max totale di 7 per mese, quindi ho la possibilità di recuperare i loss.
Sono sicuro di non essere stato particolarmente brillante a spiegare, vi prego comunque di porre i vari dubbi o problemi che potranno sorgere, vi assicuro che ci mettero il mio impegno a cercare di spiegare.
Ferro dammi un segno!!!!
Ciao
Per tanto il nuovo livello di oggi di 380 sono inerente ad una nuova tradata che ha i prori obiettivi.
Però debbo dire che l'interpretazione relativa all'operatività del TS che hai dato (e che non avevo considerato), mi sembra ottima, cioè se nell'arco della seduta non vengono raggiunti uno dei due obiettivi, quello primario o quello sul revers, la posizione viene mantenuta riaggiornando l'obiettivo con quello del giorno successivo.
Ferro, penso tu volesti dirmi questo??
Personalmente non riesco aseguire il mercato tutto il giorno, quindi se viene preso lo stop/loss, personalmente ritengo la tradata fallita, come tra l'altro è avvenuto oggi, e non seguo il Revers quindi, come già detto, se non raggiungo l'obiettivo, il giorno successivo entro di 2 mini, cosi a seguire di 3 se pure quello non viene raggiunto ripeto l'operazione di 4...... da statistica il max delle fallite previsioni sono di 3 consegutive, per un max totale di 7 per mese, quindi ho la possibilità di recuperare i loss.
Sono sicuro di non essere stato particolarmente brillante a spiegare, vi prego comunque di porre i vari dubbi o problemi che potranno sorgere, vi assicuro che ci mettero il mio impegno a cercare di spiegare.
Ferro dammi un segno!!!!
Ciao
Ultima modifica: