FTSE Mib Futures TS

Aggiornamenti delle 16.30.

1) nella riga 160 giovedì 22 nella colonna "B" inserite il valore 15555;

2) nella riga 159 mercoledì 21 nella colonna "D" inserite il valore (NO), quindi il mercato resta short, attenzione per maggiore sicurezza attendiamo le 17.30.

A dopo.

Volevo aggiungere, a conferma di quello che dicevo ieri, nel modo d'utilizzo del TS, e cioè se uno riesce a seguire il mercato e quindi riesce a gestire i revers riesce a beccare uno dei due obiettivi nell'arco di max 2 giorni.

Aggiornamento delle 17.30

nella riga 159 mercoledì 21 nella colonna "G" inserite il valore 15550, con obiettivo short di 15450 rever a 15650 obiettivo 15850 .

Vi risulta pure a voi questa situazione.

Salve a tutti, obiettivo dei 15450 raggiunto, la pratica per oggi è stata chiusa, anche se con poco utile in quanto bisognava recuperare i loss precedenti.

Qualcuno ha utilizzato le indicazioni anche i paper del TS, mi interesserebbe avere qualche parere.

Grazie

Salve a tutti, obiettivo dei 15450 raggiunto, la pratica per oggi è stata chiusa, anche se con poco utile in quanto bisognava recuperare i loss precedenti.

Qualcuno ha utilizzato le indicazioni anche i paper del TS, mi interesserebbe avere qualche parere.

Grazie

ciao, ho seguito in paper e confermo i 100 punti....mi chiedevo se non si potesse studiare un modo per incrementare il gain potenziale, ad esempio al raggiungimento dei 100 punti di gain anziche chiudere la posizione fisstare un stop profit a quel livello e far correre eventuali ulteriori profitti...

ciao, ho seguito in paper e confermo i 100 punti....mi chiedevo se non si potesse studiare un modo per incrementare il gain potenziale, ad esempio al raggiungimento dei 100 punti di gain anziche chiudere la posizione fisstare un stop profit a quel livello e far correre eventuali ulteriori profitti...
Mister, confermo quello che dici, ribadisco che i 100 punti è una mia impostazione, ogniuno può spostare in +/- questo valore.

Users who are viewing this thread

Back
Alto