Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca

twitter sharing button

linkedin sharing button

whatsapp sharing button

telegram sharing button

Business News: Turchia, Banca mondiale prevede crescita economica al 3,1 per cento nel 2025 e al 3,6 nel 2026​

Ankara, 27 apr 04:00 - (Agenzia Nova)- La crescita economica della Turchia dovrebbe aumentare nel 2025 al 3,1 per cento, in leggero calo rispetto al 3,2 stimato per lo scorso anno, per poi salire al 3,6 per cento nel 2026. È quanto emerge dall’ultimo aggiornamento economico della Banca mondiale. (Tua)

Zorlu scesa ieri senza che trovo notizie specifiche, fosse solo per la lira che scende mi pare strano perché dovrebbero essere vaccinati. XS2926261426 nessuno mi è compagno in questa avventura? avevo pure incrementato venerdì a 94,5, tempismo perfetto visto che ieri la davano a 92

Zorlu scesa ieri senza che trovo notizie specifiche, fosse solo per la lira che scende mi pare strano perché dovrebbero essere vaccinati. XS2926261426 nessuno mi è compagno in questa avventura? avevo pure incrementato venerdì a 94,5, tempismo perfetto visto che ieri la davano a 92

...interessante ma la tassazione al 26 qui fa si che cerco di starne lontano dai corporate bancari e,similari.

Users who are viewing this thread

Back
Alto