Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca

twitter sharing button

linkedin sharing button

whatsapp sharing button

telegram sharing button

Business News: Turchia, Banca mondiale prevede crescita economica al 3,1 per cento nel 2025 e al 3,6 nel 2026​

Ankara, 27 apr 04:00 - (Agenzia Nova)- La crescita economica della Turchia dovrebbe aumentare nel 2025 al 3,1 per cento, in leggero calo rispetto al 3,2 stimato per lo scorso anno, per poi salire al 3,6 per cento nel 2026. È quanto emerge dall’ultimo aggiornamento economico della Banca mondiale. (Tua)

Zorlu scesa ieri senza che trovo notizie specifiche, fosse solo per la lira che scende mi pare strano perché dovrebbero essere vaccinati. XS2926261426 nessuno mi è compagno in questa avventura? avevo pure incrementato venerdì a 94,5, tempismo perfetto visto che ieri la davano a 92

Zorlu scesa ieri senza che trovo notizie specifiche, fosse solo per la lira che scende mi pare strano perché dovrebbero essere vaccinati. XS2926261426 nessuno mi è compagno in questa avventura? avevo pure incrementato venerdì a 94,5, tempismo perfetto visto che ieri la davano a 92

...interessante ma la tassazione al 26 qui fa si che cerco di starne lontano dai corporate bancari e,similari.

giunto a scadenza XS2615715286,preso a cambio 36 ,considerato la cedola 40%forse ho guadagnato,comunque non ci ho rimesso molto.ora sono tentato da xs2760788443 o più lungo xs2756383233 oppure XS2976490941

Ultima modifica:

Marginal Easing In Turkey Inflation​

A deceleration in Turkey’s inflation slowed in April, after a sharp selloff in lira assets triggered by the jailing of key opposition figure Ekrem Imamoglu.

Annual consumer price growth stood at 37.9% in April, compared with 38.1% in March, the Turkish Statistical Institute said Monday. Economists surveyed by Bloomberg expected a reading of 38%.

On a monthly basis, inflation accelerated to 3%, up from 2.46% in March. Food prices — accounting for about a quarter of the inflation basket and affected by recent frost — rose 2.01% from the previous month.

Separatist Kurdish group PKK agreed to lay down arms to end a 40-year war for autonomy against Turkey, a historic step that could strengthen the NATO member’s aspirations to become a regional powerhouse.

Users who are viewing this thread

Back
Alto