Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca

però i bonds argentini non accusano particolarmente il colpo

Io ho una 2047 a gennaio quotava 102 ora circa 70 in euro al 6,25.
Per assurdo vedo accusare in proporzione piu il colpo dal Brasile dove non vedo in alcun modo le problematiche di Turchia e Argentina .

Io credo che finita l'era delle regalie,qe qui adesso i problemi che potevano essere sistemati e non e' stato fatto ne andranno a pagare le debite conseguenze .

Per fortuna almeno dall'Argentina sono uscito per tempo. In molti parlavano di upgrade ed invece... Però con i bond turchi in USD una sportellata in faccia. Li ho da un paio di anni e si stava sui massimi. Già molto esposto da non voler mediare. :titanic:

Per fortuna almeno dall'Argentina sono uscito per tempo. In molti parlavano di upgrade ed invece... Però con i bond turchi in USD una sportellata in faccia. Li ho da un paio di anni e si stava sui massimi. Già molto esposto da non voler mediare. :titanic:

Io non medio mai non si sà mai dove è il fondo...(mio pensiero personale).Però non paragonerei la Turchia all'Argentina.

Argentina: entrato sui massimi un annetto fa, uscito sui minimi in questi giorni
Turchia entrato medio-alto un mesetto fa, ancora dentro.
Un mago del trading....

Users who are viewing this thread

Back
Alto