Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni valute high yieldTURCHIA bond in usd e lira turca
Argentina: entrato sui massimi un annetto fa, uscito sui minimi in questi giorni
Turchia entrato medio-alto un mesetto fa, ancora dentro.
Un mago del trading....
Vice governatore. Comunque poco cambia. Il mercato vede che le tensioni sono al max. Se è vero, come scrive alla fine nell articolo, che il mercato si aspetta ancora un rialzo dei tassi corposo il 13 settembre, la lira va a 10 entro il 20 settembre. Io non credo proprio al rialzo dei tassi, non hanno fatto nulla fino ad ora facendo finta che il problema non esista... sarebbe come ammettere un grossolano errore alzandoli..
Vice governatore. Comunque poco cambia. Il mercato vede che le tensioni sono al max. Se è vero, come scrive alla fine nell articolo, che il mercato si aspetta ancora un rialzo dei tassi corposo il 13 settembre, la lira va a 10 entro il 20 settembre. Io non credo proprio al rialzo dei tassi, non hanno fatto nulla fino ad ora facendo finta che il problema non esista... sarebbe come ammettere un grossolano errore alzandoli..
,,,di conseguenza come pensi agiranno,sè agiranno ovviamente.Dall'altra parte non vedo nessun buon motivo possono avere per far saltare per aria il tessuto economico del paese .Forse un arma per entrare nella UE più velocemente?
,,,di conseguenza come pensi agiranno,sè agiranno ovviamente.Dall'altra parte non vedo nessun buon motivo possono avere per far saltare per aria il tessuto economico del paese .Forse un arma per entrare nella UE più velocemente?
Magari sapessi risponderti.... spero in un riavvicinamento ue il più veloce possibile. Dall’altro lato meglio entrare nell ue coi conti e la situazione interna apposto che messi come oggi. Ue già di suo avanzerà pretese a cui il sultano non vorrà sottostare. Figuriamoci se parte negoziando da una posizione di debolezza....
Per entrare nella UE serve l'unanimità.
Le probabilità sono meno di zero per almeno un decennio.(prima devono aver risolto la questione di Cipro e una decina di altri dossier che nè Erdogan, nè l'opposizione sono, attualmente, dell'idea di affrontare in pieno)
La crisi Argentina delle ultime ore conforta Erdogan nel fatto che l'atteggiamento di chinare il capo all'IMF e di alzare i tassi non serve a tenere a bada la moneta.