Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca

monitoriamo il try, BUONDI',
ieri ha formato un'impiccagione perfetta con un minimo giornaliero di 2.174, prevedendo un recupero dell'euro ,oggi 18,il superamento della trandline ribassista , sbalzerebbe il try sulla restistenza ostica dei 2.30, ancor di più potremmo presupporre una formazione spalla Dx che lo proietterebbe sotto la soglia dei 2.1 prima e 2 successivamente......ma questo lo vedremo nelle prossime settimane, la rottura invece dei 2.30 si dirigerè senza sosta a 2.50..fortissima resistenza

Vedi l'allegato try 18.bmp

cosa fare o faccio :
aspetto i segnali sopra descritti ed aumento la quota in obbligazioni ( BEI) a, try 2.25 del 25%
2.30 altri 25%
2.50 aspetto segnale di recupero try e si entra con il 50%

la quota destinata alle obblig. try non supera( nel mio PTF ) il 10% e questa soglia è inversamente proporzionale alla quota destinata allo ZAR

in caso di continuo recupero del try , mantngo in ptf la presente quota senza aggiungerne altri

complimenti per la strategia, non ne discuto la bontà o meno, ma il fatto che ci sia prima appunto di fare l'investimento, tanto di cappello :up::up::up:
la mia strategia sulel TRY la conosci, solo il tempo ci dirà se c'abbiamo visto giusto o meno, ma almeno gli occhiali ce li siamo messi quando siamo entrati nelle TRY come nei RAND :D:D:D:D:D:D:D ......................................poi se la miopia aumenta passeremo al cannocchiale:D:D:D:D:D

avremo sul listino italiano ititoli turchi..........oppure:
allora da quando è diventata operativa la fusione mi sono spariti in seguenza i listini e le azioni della grecia, giappone, e altri 2/3 paesi ...poi è arrivata l'integrazione dell epiattaforme intesa sanpaolo e tracchete sparito il listini eurotlx e tlx ora abbiamo solo euronext che racchiude tutte le aziende + rappresentative dei vari listini ma il listino spagnolo puff volatilizzato non sò quanto resisterà ancora il nyse e il nasdaq:down:........molto meglio prima......anche se ormai io trado quasi unicamente bond:)

ma infatti molto meglio i bond le azioni lasciamole ai giovanotti, alla nostra età un bond è tutto quello che...............le coronarie possono permetterci :D:D:D:D:D

:D.................incrementata posizione bei 9.625% ...........TRy X il Rand aspetto riposizionamento euro a 11.20
gain proveniente da Crude oil .....................male che vada del gain rimane la cedola:lol::lol:.......................forse:-?;)

Dettaglio eseguito
Quantita' eseguita: 10.000 Try

Prezzo eseguito: 98,65

Cambio contro Try : 2,1783
Data eseguito: 21/12/2009 Ora: 12:55:50

Rateo Maturato percentuale: 7,0407534

:D.................incrementata posizione bei 9.625% ...........TRy X il Rand aspetto riposizionamento euro a 11.20
gain proveniente da Crude oil .....................male che vada del gain rimane la cedola:lol::lol:.......................forse:-?;)

Dettaglio eseguito Quantita' eseguita: 10.000 Try Prezzo eseguito: 98,65 Cambio contro Try : 2,1783 Data eseguito: 21/12/2009 Ora: 12:55:50 Rateo Maturato percentuale: 7,0407534
vi leggo da un po e mi avete convinto
10.000 try eseguito 97,90 cambio 2,1745:cool:

come semi novellino non è male, grazie per le info e gli aggiornamenti:up:

spero solo che quel valore in TRY sia stato anche calcolato in percentuale e che dietro ci sia una strategia pensata che vada bene alle tue esigenze di portafoglio. Attento sboom che poi è facile passare dal " mi avete convinto" a.......... " maledetto il giorno che vi ho letto" :D:D:D:D:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto