Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (2 lettori)

SL66

oggi è un altro giorno
eccoti servito:

l'isin del kfw in questione è:
XS0222802877


ps: attenzione che se vai in acqsto ed è per la prima volta .........
non fare lo stesso sbaglio che ho commesso ......
se vuoi acqtre 5000 euro circa ( attualmente 4710 euro ) in acqto nella quantità nominale devi mettere 50000, in quanto la valuta nominale del titolo è in rand;)
 

ilfolignate

Forumer storico
eccoti servito:

l'isin del kfw in questione è:
XS0222802877


ps: attenzione che se vai in acqsto ed è per la prima volta .........
non fare lo stesso sbaglio che ho commesso ......
se vuoi acqtre 5000 euro circa ( attualmente 4710 euro ) in acqto nella quantità nominale devi mettere 50000, in quanto la valuta nominale del titolo è in rand;)


Grazie Sal :up::up::up:
 

SL66

oggi è un altro giorno
.........La recessione sarà relativamente breve e superficiale, con previsioni di una rinnovata crescita dell’1,7% nel 2010 (FMI).
Gli indicatori di fiducia nel commercio stanno diventando più positivi, i livelli di investimento stanno aumentando e gli ordini di vendita in tutti i settori sono nuovamente in aumento. Il Rand continua a rivalutarsi grazie alla rinnovata fiducia degli investitori internazionali e al miglioramento degli indici economici.
C’è una domanda particolarmente robusta da parte della Cina, che è ormai diventata il primo partner commerciale per le esportazioni del Sudafrica, superando Germania, Gran Bretagna e USA.Questo è particolarmente evidente nei settori dei minerali ferrosi e dell’acciaio. La Cina ha inoltre effettuato investimenti significativi nel settore bancario. Inoltre, le relazioni commerciali con India e Brasile stanno crescendo. Dal punto di vista assicurativo, continueremo a valutare i clienti sulla base di informazioni finanziarie aggiornate, prestando particolare attenzione alla redditività e ai rapporti indebitamento/capitale. Si tratta di informazioni generalmente non disponibili per le società, di conseguenza è spesso necessario rivolgersi direttamente all’acquirente.
L’atteggiamento negli affari rimane buono e la maggior parte delle società è consapevole che rivelare tali dati è necessario per ottenere credito dai fornitori esteri.
 

SL66

oggi è un altro giorno
son dei vs, con la kfw :)
ciao frankie....................ed .....in bocca al lupo

rientrato adesso dal lavoro
visto l'oscillazione del cambio
tutto come previsto ,....anzi mi aspettavo / aspetto una chiusura sopra i 10.13 ma inferiore sicuramente a 10.16 , dove passa l'inversione di breve che ci porterebbe a 10.26


ps : con quale prezzo di cambio? se non chiedo troppo:D
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
ciao frankie....................ed .....in bocca al lupo

rientrato adesso dal lavoro
visto l'oscillazione del cambio
tutto come previsto ,....anzi mi aspettavo / aspetto una chiusura sopra i 10.13 ma inferiore sicuramente a 10.16 , dove passa l'inversione di breve che ci porterebbe a 10.26


ps : Con quale prezzo di cambio? Se non chiedo troppo:d

10,0998 :)
 

sethi

Forumer storico
XS0207459594
bei in fiorini ungheresi 6.5% cedola annuale a gennaio, parametri cambio contro euro massimo a 233 minimo 304,9 ( non sono giusti al centesimo perchè il visual trading mi consente di utilizzare queste cifre) tecnica fibonacci:
304.9 .......277.5(61.8) ........266.9(50%)........260.7(38.2).........250. 2(23.6).........233minimo
ora a 265


piccola diversificazione di capitale
 

SL66

oggi è un altro giorno
XS0207459594
bei in fiorini ungheresi 6.5% cedola annuale a gennaio, parametri cambio contro euro massimo a 233 minimo 304,9 ( non sono giusti al centesimo perchè il visual trading mi consente di utilizzare queste cifre) tecnica fibonacci:
304.9 .......277.5(61.8) ........266.9(50%)........260.7(38.2).........250. 2(23.6).........233minimo
ora a 265


piccola diversificazione di capitale

a giorni valuteremo anche questo.......

grazie


ps: giornata tranquilla EURO vs RAND....tutto è scritto tutto scorre tutto è ciclico
 

SL66

oggi è un altro giorno
ciao cris....... e buona domenica anche a te ( dal MeteoSal qui c'è pioggia , ma solo a livello meteo a livello Rand vedo e prevedo SOLE :lol: )
ma entrambe sono triple A , forse le bei costano qualche centesimo in meno , ed entrambe sono poco liquide....................

prima di acqtre spero che hai letto il post n 334 ( ? )
dove ho inserito un pò di numeretti ....tu li potresti trasportarli sul foglio di maino, io come sai uso carta e penna e quindi sono approssimativi

e ogni tanto LEGGIMI ........
O.T.... short sul crude + 5% a breve ;)


su questo non mi hai ascoltato se non 5 siamo a + 2.5% in due gg di borsa

ps: penso che i 10.16 non li tocca ......aspettiamo
 

Users who are viewing this thread

Alto