Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (2 lettori)

SL66

oggi è un altro giorno
anch'io mi son fatto convincere...:)
BEI 2013 in ZAR

benvenuto a bordo glis........
non ti dovevi far convincere ......ma devi essere sicuro e farti un pò di conticini prima di qualsiasi acqsto.........................

dalla tua attualmente c'è la forte convinzione della valuta di andare sotto
i 10

siamo di oltre il 4% dalla MM a 50gg e sotto l'1% dalla 5gg
come scritto sopra una chiusura sopra i 10.16 ci porterebbe dritti dritti a 10.26 e successiva a 10.40....... e così via

ma il prox supporto alla rottura dei 10 siamo diretti a 9.76/9.80 circa
vabbè male che vada cè la cedola robusta;)
 

SL66

oggi è un altro giorno
nel conteggio manchiamo noi

:lol::lol::lol:Italia unico mercato in crescita per il Sudafrica, arrivi a +7,8%
c_trasp.gif
c_trasp.gif

09/03/2010
Con circa 60mila arrivi, nel 2009 è cresciuto del 7,8% il flusso turistico italiano verso il Sudafrica. Dopo un avvio d'anno difficile, infatti, sono stati complessivamente 59.899 gli arrivi italiani nel Paese, tra gennaio e dicembre, pari al 7,8% in più rispetto al 2008. "L'Italia è stata l'unico Paese europeo a riportare un risultato positivo nell'andamento totale degli arrivi del 2009 - ha detto Lance Littlefield, country manager di South African Tourism Italia -, mentre gli altri mercati hanno tutti segnato un calo". Lo scorso anno gli arrivi internazionali totali in Sudafrica sono cresciuti del 3,6% rispetto al 2008, superando ampiamente i 9 milioni di presenze.
 

glisglis

Nuovo forumer
tranquillo Sal, non ti/vi ritengo responsabili:D, era un po' che volevo entrare (da quando era a 11 e rotti :wall:), qui sbaglierò ma mi piacciono più le cedole che l'analisi, son già dentro alle lire turche (a proposito, possiamo cambiare il nome al thread) e peggio alla Grecia, scommessa + scommessa - ...
 

SL66

oggi è un altro giorno
visto già quanti utenti del forum sono su obblig. rand
non possiamo permetterci di lasciare il 3d in seconda pagina

attualmente tutte le obblig.( quelle che alcuni amici mi hanno riferito , in loro possesso ) variano da + 7% a quasi 8% complimenti
il 01/06/2010 bella cedola in arrivo ;)

Vedi l'allegato 2.bmp
 

ilfolignate

Forumer storico
visto già quanti utenti del forum sono su obblig. rand
non possiamo permetterci di lasciare il 3d in seconda pagina

attualmente tutte le obblig.( quelle che alcuni amici mi hanno riferito , in loro possesso ) variano da + 7% a quasi 8% complimenti
il 01/06/2010 bella cedola in arrivo ;)

Vedi l'allegato 54879


Grazie Sal per il tuo contributo e per averci fatto salire sul Rand:up:

Intanto ho provveduto ad aggiungere al titolo del thread anche la dicitura Rand Sudafricano, in modo da semplificare le eventuali ricerche da parte di forumers che non sono a conoscenza di questo 3D :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto