Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (13 lettori)

IlPorcospino

Forumer storico
okkio a kiusura giornaliera sopra i 9.61...............................zar
Cosa vuoi dire, mediamente lo ZAR scambia a 9,34878. Sii più chiaro, grazie.
Mi devo ricredere, lo ZAR scambia ora a 9,5811. Certo l'euro è salito; io ho acquistato a 9,76. Bisognaanche tener conto del prezzo del titolo. Mi sembra che ci sia una certa flessione.
 

IlPorcospino

Forumer storico
Facendo riferimento al mio XS0222802877

1274273164immaginezarquotazione.jpg


la situazione non è favorevole alla vendita, data la flessione contemporanea dello ZAR e del prezzo del titolo. Potrebbe essere favorevole all'acquisto, ma non sono in grado di fare un'analisi comparativa. Sentiamo SAL.
 

SL66

oggi è un altro giorno
buondì...................a tutti


REAL .........mi auguro un ritorno a 2.34
TRY...........""""""""""""""""""""" sulla resistenza dei 1.99/2
RAND........"""""""""""""""""""""" """""""""""""""""""" tra i 9.6/9.75( non voletemene ) ,

................................il grafico( post 465 - 468 ) era evidente , ed ho segnalato la VENDITA...............ed un ritorno in area ( 9.6/9.75 )

Ciao un parere come ritieni questo valore per una ipotetica entrata? :bow:
Grazie

sto valutando un mio ingresso ....ma aspetto kiusura giornaliera..........
domani in mattinata sarò preciso...................mi auguro..............

Cosa vuoi dire, mediamente lo ZAR scambia a 9,34878. Sii più chiaro, grazie.
Mi devo ricredere, lo ZAR scambia ora a 9,5811. Certo l'euro è salito; io ho acquistato a 9,76. Bisognaanche tener conto del prezzo del titolo. Mi sembra che ci sia una certa flessione.
-----è questo il valore che mi auguro ....d'ingresso ...ma non mi dispiacerebbero i 10.15/25..................:D
 

SL66

oggi è un altro giorno
ah!!!! dimenticavo............
benvenuto chico tra coloro che non sanno quello che fanno;)
 

SL66

oggi è un altro giorno
...... cazzabubboli, se ti riferisci a quelli che comprano in Rand mi devo ritenere parte dell'equipaggio (mozzo :)) ... :titanic:
.. ma io pensavo di sapere quello che facevo ... ;)

mi costringi ad attivarmi......................
" NOI NON SAPPIAMO QUELLO CHE FACCIAMO PERCHE' SONO GLI ALTRI CHE CI FANNO FARE QUELLO CHE LORO VOGLIONO " è chiudo il maiusccolo......................
in minuscolo
" nun ceni peggiu surdu di chiddu ca un moli sentiri "....................( non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire )
io l'ho avevo scritto a caratteri CUBITALI di uscire x rientare più alti...............
a buon intenditore poche parole............
M..kia chi aiu oi ....è na matinata ca scrivu accussì:lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto