Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (2 lettori)

chico.i

Nuovo forumer
per ora regge....
1274348562rand.jpg
 

SL66

oggi è un altro giorno
aspettiamo sempre kiusura giornaliera ..vediamo se rientra sotto la retta dei 9.75

.....ma chico se non sei dentro x te è meglio che vada a tastare la R1
 

IlPorcospino

Forumer storico
Entrato con due cippettini su KFW 22Giu15 7,5% a circa 9,8 e 94,50, devo controllare ma ora ho da fare altro. Non posso aspettare la chiusura.
 

chico.i

Nuovo forumer
aspettiamo sempre kiusura giornaliera ..vediamo se rientra sotto la retta dei 9.75

.....ma chico se non sei dentro x te è meglio che vada a tastare la R1

corretto il probelma infatti è il "se non sei dentro", purtroppo :sad: ieri al primo rialzo sono entrato a 9,40 :wall::wall::wall::wall::wall:
infatti il tuo post di Benvenuto a coloro che non sanno quello che fanno :titanic: era preciso!!!!
Ora mi tocca incrementare... :specchio:
Sempre grazie :bow:
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
corretto il probelma infatti è il "se non sei dentro", purtroppo :sad: ieri al primo rialzo sono entrato a 9,40 :wall::wall::wall::wall::wall:
infatti il tuo post di Benvenuto a coloro che non sanno quello che fanno :titanic: era preciso!!!!
Ora mi tocca incrementare... :specchio:
Sempre grazie :bow:

calma......

http://www.investireoggi.it/forum/obbligazioni-lire-turche-rand-sudafricano-vt37375-49.html

non affrettarti leggi il mio ultimo intervento e rifletti con calma, hai tu il coltello dalla parte del manico, perchè vuoi darglielo per forza ai Signori del vapore? ;)
 

chico.i

Nuovo forumer
calma......

http://www.investireoggi.it/forum/obbligazioni-lire-turche-rand-sudafricano-vt37375-49.html

non affrettarti leggi il mio ultimo intervento e rifletti con calma, hai tu il coltello dalla parte del manico, perchè vuoi darglielo per forza ai Signori del vapore? ;)
Gentilissimo Acurefan :up:, ho già tratto beneficio dal tuo prezioso intervento, difatto letto un paio di volte per fissarlo nella mente, per il presente e per il futuro si sa mai mi prudono le manine.... ti confesso che è stato il caposaldo della mia giornata che mi ha fatto desistere dall'entrare nuovamente... l'emotività, unita da una buona dose di superficialità mi ha già fregato ieri :wall:
tutta al più le mettiamo nel cassetto!!!
rinnovo i ringraziamenti:bow::bow:
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
Gentilissimo Acurefan :up:, ho già tratto beneficio dal tuo prezioso intervento, difatto letto un paio di volte per fissarlo nella mente, per il presente e per il futuro si sa mai mi prudono le manine.... ti confesso che è stato il caposaldo della mia giornata che mi ha fatto desistere dall'entrare nuovamente... l'emotività, unita da una buona dose di superficialità mi ha già fregato ieri :wall:
tutta al più le mettiamo nel cassetto!!!
rinnovo i ringraziamenti:bow::bow:

Poi oltre al TEMPO se invece vuoi un livello allora fai questo calcolo semplice.
Sei entrato sulla kfw a 95 mettiamo caso ossia 6,9% netto di cedola che moltiplicato per 5 cedole ancore fanno un comodo 34,5% +5% di rivalutazione a scadenza ossia 39,5% netto.
Sei entrato con cambio a 9,4 hai come cuscino fino a 13,1 dato dalla cedola + rimborso a 100 a scadenza. Quindi puoi stare tranquillo anche nel caso hai solo un altra cartuccia da sparare che fino a 13,1 paga KFW ;)
Ora puoi darti come punto d'ingresso il 50% tra 9,4 e 13,1 ossia 11,25 per mediare( incrementare) ;) altrimenti anche se l'anno prossimo il cambio sarà a 10,5 e tu non avrai incrementato, hai solo percepito una cedola del 6,9% - 11% rivalutazione ossia del 6,15% netto ;) e aspetti.......

quello che voglio dire che ci sono tante opzioni per uscire in gain da quest'operazione, anche se hai sbagliato timing o percentuale di capitale se hai pazienza e rifletti a tavolino vedi che hai sempre tu il coltello dalla parte del manico.......e devi affondarlo senza pietà e non restituirlo ai Signori del Vapore i quali non avranno pietà di te. ;)

quindi o scegli il tempo o un livello per incrementare se seguirai una strategia precisa , non POTRAI PERDERE...........ah ovvio a patto che kfw non fallisca :D:D:D:D
 

wartburg_12

forumer storico
.......

quello che voglio dire che ci sono tante opzioni per uscire in gain da quest'operazione, anche se hai sbagliato timing o percentuale di capitale se hai pazienza e rifletti a tavolino vedi che hai sempre tu il coltello dalla parte del manico.......e devi affondarlo senza pietà e non restituirlo ai Signori del Vapore i quali non avranno pietà di te. ;)

:D:D:D:D

:clap::clap::clap::clapclap::clapclap:
Ho deciso : è LUI (acurefan ndr) il mio mentòre :D
duro e puro !
p.s. scusatemi, sono un pò OT, ma glielo dovevo !
 

Users who are viewing this thread

Alto