Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (4 lettori)

frankiemachine

Mr. Tentenna
L'ho letto.....

.cosa c'è di sbagliato ?????????????????
non hai letto il post precedente .dove scrivevo che aspettavo la direzionalità ( post 520 )?????
.....se liusura conferma questo livello ....forse ci siamo ............
czzzzz ....è stato respinto a 10.08.....................quindi ....tu hai acqstato bene .io ho perso 10 cent. sul cambio..........per quanto riguarda il costo dell'obbligazione ., scusa ma non ci bado mai , quando essa si scosta di una o due figure.........................................questi puntini dicono che entro lunedì dirò una grossa caz....ta :eek::eek:che tutti quanti mi prenderanno in giro:(:(:(........ma solo gli amici rideranno;):)
ma prima devo studiare BENE....

....ma considera che 1) non capisco una mazza di AT 2) i miei movimenti sono molto più 'grossolani': non colgo le differenze sottili che cogli tu e quindi mi pareva che un primo target ti fossi dato e lo avessi rispettato

Comunque lieto di sapere che ho fatto una buona entrata secondo te (lo spero proprio)

Se non ci fossi bisognerebbe inventarti :bow:
 

chico.i

Nuovo forumer
Finiti i saldi?

....ma considera che 1) non capisco una mazza di AT 2) i miei movimenti sono molto più 'grossolani': non colgo le differenze sottili che cogli tu e quindi mi pareva che un primo target ti fossi dato e lo avessi rispettato

Comunque lieto di sapere che ho fatto una buona entrata secondo te (lo spero proprio)

Se non ci fossi bisognerebbe inventarti :bow:

:ciao: Buongiorno, sono finiti i saldi?:-? sembrerebbe che la previsione a 9,70 si stia avverando.....
Buona giornata :up:
 

SL66

oggi è un altro giorno
Immagine.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto