Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (1 Viewer)

SL66

oggi è un altro giorno
Ahhhrgh!!! Traditore!! E ora chi glielo dice a Sal??? :lol:

A quanto pare lo Zar continua a salire pian pianino!! A questo punto 10 o giù di li, per quando è previsto Sal?:up:

ti autorizzo a bannarlo dal 3d:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::DD::DD::DD:

...e po iddu cassettista è.....................................
..........quindi segue il nonno ;)

domani inserisco primo quarto di cippett...O e non ....ino
il secondo lo piazzo a 10.15.........:)no::no: ci arriva ).........il terzo e ultimo da decidere ...te ne dico 2:
1) a 10.70/75.................
2) a 9.70
3) a 9.20

............son 3 cz.................c'è qualcosa che non quadra:)
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
ti autorizzo a bannarlo dal 3d:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::DD::DD::DD:

...e po iddu cassettista è.....................................
..........quindi segue il nonno ;)

domani inserisco primo quarto di cippett...O e non ....ino
il secondo lo piazzo a 10.15.........:)no::no: ci arriva ).........il terzo e ultimo da decidere ...te ne dico 2:
1) a 10.70/75.................
2) a 9.70
3) a 9.20

............son 3 cz.................c'è qualcosa che non quadra:)

eh sti giovanotti :D:D:D

a scanso di equivoci, ha fatto bene SAL a ribadirlo son due strategie diverse la mia e la sua, però anche lui usa un money management pensato e adattato al suo patrimonio-carattere-strategia d'investimento e per questo l'ammiro anche se poi la mia operatività è completamente diversa dalla sua ma perchè giustamente le nostre situazioni patrimoniali-caratteriali-vita son diverse come son diverse le necessità e il tenore di vita.

Ti dirò Sal a 10,7 rientro nello ZAR :D:D:D:D ovvio con una strategia che illustrerò a entrata effettuata, per far abituare chi ci legge a ragionare in percentuale e non in valore assoluto e con una strategia studiata a tavolino che potrà pure non realizzarsi però almeno uno straccio di calcolo dietro ce l'ha ;):D:D:D

Per gli speculatori ripeto seguite SAL, poi se la speculazione non fa per voi allora non vi resta che seguire il nonnino :D:D:D:D:D:up:
con calma portiamo a casa la pagnotta.........come una remora :up:
 

ilfolignate

Forumer storico
Grazie a tutti e due carissimi Ragazzi, Sal e Acure :up:

Non appena arriverà ai livelli che Sal ha indicato, zac! Mi ci infilo dentro :D
 

wartburg_12

forumer storico
attenti a quei 2 !

Yes, cari Sal e Cris (folignate ndr), non temete, sò bene che Sal è 'struttura portante' :D e sono devoto anche a lui ... ma è claro ormai che la strada che seguo è quella da cassettista (finchè va bene così, sempre pronto a cambiare :) ) = è Acurefan che fa la stessa strada, ergo seguo anche lui (cercando però di ponzare con la mia capa, non temere acu :) )

ok, qui se nò vado davvero OT, mi sembrava corretto scriverlo intanto per ringraziarli ENTRAMBI (il titolo 'Attenti a quei due' è proprio per questo :) ) e poi per evidenziare forse, il pensiero di altri che ci leggono e che la pensano come mè .... ;);)

Continuate così ! ( = diteci il vs punto di vista su questi investimenti, please !)
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
Yes, cari Sal e Cris (folignate ndr), non temete, sò bene che Sal è 'struttura portante' :D e sono devoto anche a lui ... ma è claro ormai che la strada che seguo è quella da cassettista (finchè va bene così, sempre pronto a cambiare :) ) = è Acurefan che fa la stessa strada, ergo seguo anche lui (cercando però di ponzare con la mia capa, non temere acu :) )

ok, qui se nò vado davvero OT, mi sembrava corretto scriverlo intanto per ringraziarli ENTRAMBI (il titolo 'Attenti a quei due' è proprio per questo :) ) e poi per evidenziare forse, il pensiero di altri che ci leggono e che la pensano come mè .... ;);)

Continuate così ! ( = diteci il vs punto di vista su questi investimenti, please !)

Wartburg e ilFolignate...............:D:D:D:D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=T2hzNajnBLE]YouTube - Massimo Troisi - San Gennaro[/ame]

:D:D:D:D:D
 

SL66

oggi è un altro giorno
rand.JPG
 

SL66

oggi è un altro giorno
difficile ................ma i movimenti a minuto li seguo con sta specie di papocchio....perennemente inserito .......
rand2.JPG
............
 

Users who are viewing this thread

Alto