Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca

Pare comincino a rendersi conto che la mossa di pura idiozia del sultano mette a rischio non solo la lira, ma tutto il sistema finanziario.
Ci sono pure rumors di un eventuale ritorno di Agbal come ministro delle finanze per tentare di calmare i mercati...( Not sure how serious this is. )

The heads of some local treasury desks estimated that offers could range from 7.75 to nearly 8.00 on Monday, bankers said. At Istanbul’s Grand Bazaar on Saturday, a dollar bought 7.80-7.90 of the local currency, one trader said. :wall: :wall: :wall:

Turkish stocks and bonds were also expected to drop in early-week volatility.

...nulla da eccepire sotto l'aspetto geopolitico. Ma sotto l'aspetto economico finanziario bocciato senza nessuna possibilità.

Pare comincino a rendersi conto che la mossa di pura idiozia del sultano mette a rischio non solo la lira, ma tutto il sistema finanziario.
Ci sono pure rumors di un eventuale ritorno di Agbal come ministro delle finanze per tentare di calmare i mercati...( Not sure how serious this is. )

The heads of some local treasury desks estimated that offers could range from 7.75 to nearly 8.00 on Monday, bankers said. At Istanbul’s Grand Bazaar on Saturday, a dollar bought 7.80-7.90 of the local currency, one trader said. :wall: :wall: :wall:

Turkish stocks and bonds were also expected to drop in early-week volatility.

...dice giusto che non si può vivere di tassi alti e che bisogna fare le riforme.Ma le riforme non le fanno....

...dai spara)))
Sparo che a marzo 2020 pensavo che la Turchia capottasse. Poi per fortuna mi sono ricreduto(purtroppo du spicci) .
Se guardi quanto hanno reso le BEI in TRY...
Sempre grazie a Robin Brooks.
Buona permanenza.

Ps
Io mi ricordo quando su questo 3d ci si incaponiva contro quel somaro di Erdogan che al contrario di Macri rifiutava l'aiutino del FMI.

Sparo che a marzo 2020 pensavo che la Turchia capottasse. Poi per fortuna mi sono ricreduto(purtroppo du spicci) .
Se guardi quanto hanno reso le BEI in TRY...
Sempre grazie a Robin Brooks.
Buona permanenza.

Ps
Io mi ricordo quando su questo 3d ci si incaponiva contro quel somaro di Erdogan che al contrario di Macri rifiutava l'aiutino del FMI.

...non intendevo spara inteso tu,pensavi avessi da postare qualche report .
La Turchia si non è capottata .
La valuta non mi pare abbia avute buone performance...stiamo parlando di try...

Comunque i 10 contro euro li ha già rotti....può tornarci tranquillamente e superarli ...un giorno o l'altro da qualche parte si fermerà come tutto...

Sulla Turchia c'è un bellissimo libro dal titolo : COME SFASCIARE UN PAESE IN 7 MOSSE. Casa editrice Bollati Boringhieri .Parla della Turchia di Erdogan.

Comunque adesso il cambio euro try è vicino a 10

Users who are viewing this thread

Back
Alto