Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (18 lettori)

Gaudente

Forumer storico
lo ZAR non l'ho mai considerato perche' mentre Turchia e Brasile pagavano tassi reali elevati (5%) lo ZAR pagava tassi reali nulli. Sinceramente sono due anni che non lo seguo.
 

Giontra

Forumer storico
SUD AFRICA, TASSI D'INTERESSE AI NUOVI MINIMI STORICI

19 NOV 2010
(AGIAFRO) - Johannesburg, 19 nov. - Il Mondiale di Calcio e' ancora vivo e vegeto in Sud Africa, dove si continua a sfruttare l'onda lunga dell'eredita' lasciata dalla kermesse calcistica. Galoppare il Prodotto interno lordo, si raffredda sempre di piu' l'inflazione e la Banca Centrale passa ai fatti con una sforbiciata ai tassi d'interesse dello 0,5 per cento al 5,5 per cento, il valore piu' basso degli ultimi 30 anni.
"Abbiamo semplicemente preso atto dei miglioramenti della nostra economia, anche se non abbiamo nessuna intenzione di abbassare la guardia", commenta il governatore della Banca Centrale, Gill Marcus. "La riduzione dei tassi spingera' ulteriormente i consumi e gli investimenti, fattori che porteranno a una crescita economica piu' sostanziosa e a creare nuova occupazione", conclude il governatore che prevede un'inflazione al 4,3 per cento a fine 2010, il valore piu' basso degli ultimi cinque anni. (AGIAFRO) .
 

Giontra

Forumer storico
Turchia/ Fitch migliora a 'positivo' outlook su Mezzaluna
Ripresa economia e del miglioramento delle finanze pubbliche

Istanbul, 24 nov. (Apcom) - L'agenzia di rating Fitch ha migliorato a "positivo" da "stabile" il suo outlook sulla Turchia, citando la ripresa dell'economia e il miglioramento della finanze pubbliche, che hanno accresciuto la fiducia nella capaictà del paese di rimborsare i suoi debiti. L'agenzia assegna alla Mezzaluna un rating di 'BB+', appena un gradino sotto l'investment grade.
Fitch ha però messo in guardia Ankara sul fatto che la sua inflazione è alta e volatile e che le la bilancia dei conti copn l'estero sta peggiorando, rendendo il Paese vulnerabile a mutamenti improvvisi della liquidità globale.
Secondo gli analisti l'aumento del rating della Turchia, che beneficia di una delle riprese più forti a livello mondiale, a livello di investimento sarebbe da tempo meritato.
 

IlPorcospino

Forumer storico
Acquistato lotto EIB 23Nov15 8% al prezzo di 101,23 e cambio 1,975.
Per la cronaca, ho cliccato quando il cambio era 1,978; non è la prima volta che mi ciurlano qualcosa sul cambio: Fineco. Gli amici che hanno altre piattaforme possono dire come si comportano? Grazie.
 
Ultima modifica:

IlPorcospino

Forumer storico
qualcuno che ha fineco ha ricevuto al cedola del Bei 15 8 in lire turche? Io non ancora :wall::wall::wall:

Io ho fineco ma non ho mai avuto il titolo di tuo interesse. Ne ho avuti altri, ma li ho venduti casualmente sempre prima di maturare le cedole. Cmq, mi interessa, il ritardo che denunci è incredibile! Hai chiesto spiegazioni?
 
Ultima modifica:

stoimparando

Nuovo forumer
Acquistato lotto EIB 1Apr15 9,625% al prezzo di 101,23 e cambio 1,975.
Per la cronaca, ho cliccato quando il cambio era 1,978; non è la prima volta che mi ciurlano qualcosa sul cambio: Fineco. Gli amici che hanno altre piattaforme possono dire come si comportano? Grazie.

Scusa caro,ma quella bei viaggia a106...non ti confondi con la 2015 8% forse:D
 

Users who are viewing this thread

Alto