Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (2 lettori)

m.m.f

Forumer storico
Nel primo trimestre del 2023, le nostre esportazioni sono aumentate del 2,5 per cento a 61,6 miliardi di dollari e le nostre importazioni sono aumentate dell'11,4 per cento a 96,5 miliardi di dollari, ha concluso il ministro.



...non è nel modo più assoluto un bel dato.Il disavanzo della bilancia commerciale continua a peggiorare.
 

m.m.f

Forumer storico


....diretta 25 entro agosto la storia si ripete ....

2018 euro try 4 circa

2023 euro try 21 :-D:-D:-D

...normalmente crolla tra aprile e settembre in modo costante ....andrà a 25 per poi puntare a 30 il prossimo...
 

2K2

We will arrive in the fog


....diretta 25 entro agosto la storia si ripete ....

2018 euro try 4 circa

2023 euro try 21 :-D:-D:-D

...normalmente crolla tra aprile e settembre in modo costante ....andrà a 25 per poi puntare a 30 il prossimo...
Ma buttati nel Po gufaccio della malora !
 

2K2

We will arrive in the fog
Usa-Turchia: Blinken incontra omologo, focus su Nato e risposta al terremoto

Washington, 04 apr 17:02 - (Agenzia Nova) - Il segretario di Stato Usa, Antony Blinken, ha incontrato il ministro degli Esteri turco, Mevlut Cavusoglu, a margine della ministeriale Nato in corso a Bruxelles. Prima del bilaterale, il capo della diplomazia statunitense ha valutato positivamente l’adesione della Finlandia all’alleanza, definendola “un momento storico”. Il colloquio, ha aggiunto, sarà anche una occasione per “fare il punto su una serie di altri temi”, come le conseguenze del terremoto che ha colpito la Turchia a febbraio. Il capo della diplomazia di Ankara si è detto “felice” di accogliere la Finlandia all’interno della Nato, ringraziando le autorità statunitensi per il sostegno fornito alla Turchia dopo il terremoto. (Was)
 

2K2

We will arrive in the fog
Turchia: presidente Erdogan, “adesione all’Ue rimane un obiettivo strategico”
Ankara, 05 apr 14:34 - (Agenzia Nova)- Nonostante le "innumerevoli ingiustizie" a cui la Turchia è stata esposta, l'adesione all'Unione Europea rimane un obiettivo strategico per Ankara. Lo ha detto il presidente della Turchia, Recep Tayyip Erdogan, rivolgendosi agli ambasciatori stranieri. "Tuttavia, chiudere un occhio sugli atti che alimentano l'islamofobia in alcuni Paesi europei è preoccupante per il nostro futuro. Questi atti spregevoli, che includono persino il rogo del Corano, il nostro libro sacro, non sono in alcun modo accettabili o giustificabili. Si tratta di un chiaro crimine d'odio", ha affermato il capo dello Stato turco nel discorso di ieri. Secondo Erdogan, coloro che permettono di bruciare il libro sacro con il pretesto della libertà di pensiero, "minano i concetti di democrazia e libertà", sottolineando che è giunto il momento di porre fine a questi "atti nefasti, che non solo offendono 2 miliardi di persone ma le fanno anche infuriare". (Tua)
 

2K2

We will arrive in the fog
Turchia: presidente Erdogan, “manteniamo stretto dialogo con gli Usa”
Ankara, 05 apr 14:34 - (Agenzia Nova)- La Turchia mantiene uno stretto dialogo con gli Stati Uniti, suo alleato nella Nato, e ha messo in luce il dialogo portato avanti con i leader della Russia e dell'Ucraina dall'inizio della guerra. Lo ha dichiarato il presidente della Turchia, Recep Tayyip Erdogan, rivolgendosi agli ambasciatori stranieri. "Lavoro sinceramente per la fine dei conflitti. Credo che una pace giusta, che fornisca a entrambe le parti un'uscita dignitosa e faccia uscire la nostra regione dal vortice in cui è stata trascinata, sia possibile", ha dichiarato il presidente turco. Non solo la crisi russo-ucraina, ma anche le questioni di Palestina, Siria, Afghanistan, Libia, Yemen e Somalia sono in attesa di una soluzione, ha detto. "Eppure, la comunità internazionale non sembra avere la volontà di gestire le crisi. L'ingiusta struttura delle organizzazioni che hanno il compito di garantire la sicurezza globale è alla base di questo quadro che fa sembrare normali le situazioni di stallo", ha osservato il presidente. "L'ordine attuale, che protegge i potenti, ignora i diritti dei deboli e confina il destino dell'umanità alla mercé di cinque Paesi, non è sostenibile. Il Consiglio di sicurezza Onu ha urgente bisogno di essere riformato con un approccio globale e inclusivo", ha concluso il presidente turco. (Tua)
 

Users who are viewing this thread

Alto