Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (17 lettori)

IlPorcospino

Forumer storico
Per ora i prezzi dei ns. bond sono un pò altini:

1277903575immagine1.jpg


1277903588immagine2.jpg
 

Kylix

Forumer attivo
Da dove nasce la vostra fiducia nella valuta Sud Africana? Forza intrinseca? Debolezza dell'Euro? Francamente vi sembra sostenibile un confronto? Ocio!


Eur/Zar 9,57. Lo short comincia a dare i suoi frutti. A mio modo di vedere il cambio è semplicemente ridicolo. Ocio.
 

a.j.

Nuovo forumer
decollo repentino del cambio
EUR/ZAR 9.6800

EUR/TRY 1.9744

Un inatteso crollo di rand e lira turca...
urge un intervento degli esperti per comprendere quando tale iter potrà invertirsi...
 

IlPorcospino

Forumer storico
decollo repentino del cambio
EUR/ZAR 9.6800

EUR/TRY 1.9744

Un inatteso crollo di rand e lira turca...
urge un intervento degli esperti per comprendere quando tale iter potrà invertirsi...

Mi sembra che il movimento principale sia l'apprezzamento dell'euro rispetto al dollaro che nel momento in cui scrivo è a 1,2475. Il Rand e il Try non seguono l'euro e si deprezzano. Se è così, la domanda principale è: dove arriverà l'euro? Mi pare che abbia rotto la resistenza a 1,24 e possa dirigersi dove (?) non lo so ... anche verso i lidi di 1,35-1,36.
Questo non è l'intervento di un esperto, ma il contributo di un amico del 3d.
 

IlPorcospino

Forumer storico
Per il parere di un esperto, riporto il commento di Celeron sul sito maintrendanalysis:

IL CAMBIO EURO DOLLARO TIENE IL SUPPORTO 1.2135: TESTA SPALLE RIALZISTA IN FORMAZIONE

Il test ai supporti è stato positivo, la tenuta dell'area 1.2150 ha confermato un ritorno di forza sul cambio euro dollaro. Ora diventa fondamentale il test al livello 1.2550, per confermare il segnale rialzista con target primari 1.28 e 1.31.
Sulla tenuta dei supporti, tra 1.22 e 1.2250, abbiamo iniziato ad aprire le prime posizioni rialziste, che saranno piramidate su rottura delle resistenze 1.2350 e 1.24 e a conferma del segnale, sopra 1.2550.
Lo stop loss è fissato a 1,2130.

127800081912779985941.gif
 

a.j.

Nuovo forumer
Mi sembra che il movimento principale sia l'apprezzamento dell'euro rispetto al dollaro che nel momento in cui scrivo è a 1,2475. Il Rand e il Try non seguono l'euro e si deprezzano. Se è così, la domanda principale è: dove arriverà l'euro? Mi pare che abbia rotto la resistenza a 1,24 e possa dirigersi dove (?) non lo so ... anche verso i lidi di 1,35-1,36.
Questo non è l'intervento di un esperto, ma il contributo di un amico del 3d.

io invece sono un totale profano, ma mi sembra che il cambio eur/rand si diriga verso quota 10 e quello eur/try verso quota 2... livelli che solo un paio di giorni fa sembravano impensabili...
non si comprende poi quale improvvisa fiducia venga nuovamente riposta nei confronti dell'euro, nel momento in cui l'economia del vecchio continente sprofonda nel baratro.
 

IlPorcospino

Forumer storico
io invece sono un totale profano, ma mi sembra che il cambio eur/rand si diriga verso quota 10 e quello eur/try verso quota 2... livelli che solo un paio di giorni fa sembravano impensabili...
non si comprende poi quale improvvisa fiducia venga nuovamente riposta nei confronti dell'euro, nel momento in cui l'economia del vecchio continente sprofonda nel baratro.
Hai ragione, forse esageri con il baratro, ma tutto è relativo e ci sono cattive nuove dagli USA; comunque concordo che i livelli da monitorare sono quelli da te indicati. Purtroppo il vero epserto, SL, è un pò che non si fa vivo.
 

IlPorcospino

Forumer storico
Cmq, in questo momento,
EURO/USD = 1,2605, rottura resistenza 1,2550
EURO/TRY = 1,9772 verso quota 2,00
EURO/ZAR = 9,7417 verso quota 9,8
Attendiamo fiduciosi e monitoriamo i prezzi dei ns. bond.
 

a.j.

Nuovo forumer
Cmq, in questo momento,
EURO/USD = 1,2605, rottura resistenza 1,2550
EURO/TRY = 1,9772 verso quota 2,00
EURO/ZAR = 9,7417 verso quota 9,8
Attendiamo fiduciosi e monitoriamo i prezzi dei ns. bond.

ribadisco di essere un ignorante nella materia specifica...
tuttavia dai grafici di forexpros su Eur/Zar e Eur/Try mi pare che alle 14,30 circa ci sia stato un picco con un immediato rimbalzo verso il basso...
che sia iniziato il nuovo trend discendente? Se così fosse sarebbe il momento giusto per entrare o incrementare, prezzi dei bond permettendo.
Certo, solo il grande SL66 potrebbe darci una risposta attendibile...
 

Users who are viewing this thread

Alto