Giontra
Forumer storico
Investire in obbligazioni: prima di tutto “conosci te stesso"
E' perfetto per questo 3d, vi seguo sempre
ciao a tutti
Ti avevo dato per disperso.
Seguire va bene,
ma vuoi mettere partecipare?
Investire in obbligazioni: prima di tutto “conosci te stesso"
E' perfetto per questo 3d, vi seguo sempre
ciao a tutti
SawaruOgekuri2 bis) hai voglia di spiegarci la differenza tra un portafoglio composto
da fondi obbligazionari e uno composto da obbligazioni?
Così, per quello che sembra a te, e per quello che serve a te.
Non ti preoccupare di ciò che scrivi
(basta che sia meditato)
di sciocchezze ne scriviamo tutti, hai voglia
Tornando per un attimo al vecchio titolo
Oggi tutto in rialzo, tranne i BTP con scadenza prossima, come mai?
Un caro saluto a tutti. Nei pochi momenti a disposizione sto cercando di seguire, saltando quello che non mi interessa.
Mi sono fatta l'opinione che per me la formula piu' consona e' fare cassettista.
Seguendovi cerco di capire se e' veramente questo che mi interessa o se salta fuori qualche altra possibilita' che non conosco in questo momento, restando sempre nell'ottica precedentemente espressa.
Vi ringrazio per la delicatezza che avete dimostrato nel pensare a me in occasione del cambio del nome del 3d.
Vi dico subito che non ho alcuna preclusione per cui fate pure senza problemi.
Anche se non partecipo attivamente continuero' a seguirvi per quel poco che posso anche perche' a Settembre e novembre mi scadono due operazioni e vorrei cambiarle con i BTP.
Un grazie al mio maestro Giontra che per primo mi ha accolto ed istruito e di cui conservo tutte le istruzioni, e a tutti gli altri partecipanti che portano avanti questo discorso.
E' molto utile per chi vuole fare seriamente e non azzardare inutilmente con operazioni strampalate.
Di nuovo un grazie ed un caro saluto.
Koncert