TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 15-19 SETTEMBRE

collega dice"

Abbiamo raggiunto in pieno la prima fascia di target 26895/26660.
Beh...strutturalmente c'è la possibilità che a 26800/700 (che è target interno per un certo tipo di struttura inserità in una complex maggiore), si sia potuto chiudere un pezzo di struttura di un certo rilievo...quindi qui ci potrebbe anche stare un rialzo di un certo spessore: 27600 e/o 28000 su struttura di conteggio superiore.

Volendo guardare l'intra invece, 27100 e/o 27350.

Beh...vedremo.
"""

gianda ha scritto:
ragazzi mi ha preso il delirio, short da 27200 :down: :down: :down:

[b]Il future sul dow è in netta ripresa.Se proprio vuoi andare short ti consiglierei di alzare il prezzo vicino ai 27400 poi fai tu....hai visto che per essere precipitoso in che situazione ieri ero andato a ficcarmi... :cool:

eurostoxx lo battezzo salito in 5
altro che, io non shorto... domanda............. ma che serva altro post dei segnali...?

meisrome ha scritto:
eurostoxx lo battezzo salito in 5
altro che, io non shorto... domanda............. ma che serva altro post dei segnali...?

ma che serva altro post dei segnali...?[/
mi è stato chiesto espressamente allo scopo di trovarvi solo e soltanto i segnali operativi con i relativi target :cool:

riporto- in armonia di forum - p.q.o.p.

"""""Specifico un attimo le alternative e i valori di rimbalzo intraday che davo sopra, alternative che sempre ci sono...dando mai nulla x scontato.

Il rialzo intra entro i 27100/350, è valore che puo' appartanere già a struttura al rialzo di una certa entità, secondo quanto previsto sopra per target poi più alti....e quindi il 26825 è minimo di pezzo di struttura.

Oppure (e questa è la variante) essere un rimbalzo (27100/350) che poi prevede ridiscesa sempre con limite entro i valori di target dati per il doppio minimo in zona 26825/26660.

Insomma la struttura in discesa ancora non sarebbe terminata per quest'altra ipotesi, pur rimanendo confinata entro la zona doppio minimo, e non andando direttamente all'altro target al ribasso che davo in zona 24880.

Dico questo perchè, pur potendo essere su una struttura che vada verso il secondo target al ribasso 24880, al momento in tutto questo ambaradan di onde al ribasso, ci vedo poco di impulsività.
Poi tutto puo' essere!!
Io cmq ho chiuso tutti i miei short, preferisco incassare su questa prima fascia di target data al ribasso...e poi vedere che succede.

Un salutone all'amicone Meiss che vedo tutto abbronzato!!

""""

Users who are viewing this thread

Back
Alto