TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 15-19 SETTEMBRE

probabilmente ha scritto 27200 "arrotondando" perche' non ricordava percisamente... :cool:

non voglio pensare che sia la solita spacconata infondata... :eek:

n.b.: curioso ti seguo da sole 2 settimane, e per quel poco posso dire che sei GRANDE! sei un faro nella notte! :up:

complimenti anche a ciampa, shinobi69, megano ed ad altri che ora dimentico :up: :up: :up:

meisrome ha scritto:
ciao zio, stai sempre a cercar peli negli ovi.. come te ti pas?a tuto bien? salutami aleale
et guly
ma no, non cerco i peli negli ovi, mi fido della buona fede della gente io, quindi chiedevo delucidazioni :)
Va todo bien caro meis!Ormai la Borsa è il mio lavoro ufficiale al quale dedico il 100% del tempo finalmente :) e te come va??non ti si vede più di là..manco a salutar gli amici

curioso ha scritto:
SI PARRRRRRRRRRRRRRRTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
SHORT/SELL DEI NOSTRI GIOIELLINI-TS
Target: 26880-26750-26600

Ocio come al solito :cool:

Oggi sto trovando parecchie difficoltà ad accedere al sito :eek:
2° TARGET 26750 COLPITO ED AFFONDATO :cool:
3° TARGET 26600 QUASI COLPITO ED AFFONDATO... :lol:

A dopo pausa pranzo per consueto appuntamento preapertura Wall.
Un saluto affettuoso e di cuore a tutti i nuovi amici e a quelli numerosissimi che mi scrivono in mp , nonchè a quelli che mi hanno inserito nella loro lista amici. :D e per favore niente risse e/o incomprensioni e/o polemiche tassativamente bandite :V

ettore_61 ha scritto:
Uela, alien il curioso.....

Ma che dicono oggi i "maroni del boss"? ...."chiamati anche gioelli"

Ettoruccio ettoruccio davvero bella questa :D

"maroni del boss"? ...."chiamati anche gioelli
L'ho sempre detto che sei un grande e se non ci fossi bisognerebbe proprio inventarti (mica hai una panda?) :lol:

Inshar ha scritto:
accelera al ribasso ;)

***Goldman Sachs: utile trimestrale cala a 1,81 dollari per azione***

Finanzaonline.com - 16.9.08/14:21

Goldman Sachs: utile trimestrale cala a 1,81 dollari per azione

Eccoci giunti al nostro consueto appuntamento preapertura Wall. :D
Purtroppo ultimo intervento per la giornata odierna che causa impegno imprevisto mi impedirà dalle ore 15,00 di seguire il mercato. :sad:
Facciamo allora subito il punto della situazione.
Attualmente flat (fatta eccezione per quel meraviglioso minishort regoliano da 28750 che conto di chiudere tra domani e/o max dopodomani).
Indicatori ts saldamente short/sell.
Tre target su tre colpiti ed affondati , :)
Responso ts:
range al ribasso:
26575(già fatto)-26450
range al rialzo:
27185(già fatto)-27400

Attualmente gravitiamo nel range della fascia al ribasso e ritengo che a fronte di una brusca apertura negativa di Wall la famigerata quota dei 26500 potrebbe essere perforata al ribasso.
Operatività consigliata che rispecchia i miei ordini inviati sul mercato:
LONG 26450 s/l 26400
SHORT 27400 s/l 27350
Del resto anche oggi possiamo senz'altro concludere che è stata una splendida giornata:ben 380 ticks che sommati ai 170 di ieri fanno un totale di 550 ticks in meno di due giorni operativi ovvero=2750 euri lordi e scusate se è poco
:lol:
Come al solito al mercato la conferma alla nostra analisi previsionale ma a noi i gain :P
A domani :ciao:

Saluto questa bella comitiva,siete i migliori vi ho scoperto solo ora,sono andato short anche a 26700 e chiuso a 26550.Stamattina borsa Italia ha rifiutato una marea di ordini,sono alla frutta,stà per implodere il sistema,speriamo che non accada,ma quando sento parlate gli addetti ai lavori,mi fido sempre meno e vendo di più.Salutoni al grande Curioso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto