TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 15-19 SETTEMBRE

curioso ha scritto:
Grande Shino speriamo sia come tu dici ma fino a quando i miei ts si mantengono short/sell non sono affatto tranquillo :D :cool:
x curioso perchè non hai venduto in area 26500 il 2° contratto? ora avresti potuto risalire sulla giostra

curioso ha scritto:
MAURINO999SUBITO SANTO :D

PERDERò UN PO DI GUADAGNO PERCHè QUASI SICURAMENTE SI SCENDE FINO A 25500 MA POI PENSO DI NON RIUSCIRE A RIENTRARE ,VISTO CHE DEVO ASSENTARMI X QUALCHE GIORNO,PRIMA DI ENTRARE LONG PESANTEMENTE VOGLIO VEDERE DELLE FIGURE DI INVERSIONE CHE NON VEDO...PERCUI OKKIO CHE SI SCENDE ANCORA....COSA AVEVI CAPITO???
IMPORTANTE è GUADAGNARE CON SAIPEM

Sempre long di 1.

Sono riuscito ad andare in loss! :(

Non lo vedo ancora pronto al rimbalzo. Forse vogliono chiudere le scadenze sotto 26000.

Ciao,

jo

jodi ha scritto:
Sempre long di 1.

Sono riuscito ad andare in loss! :(

Non lo vedo ancora pronto al rimbalzo. Forse vogliono chiudere le scadenze sotto 26000.

Ciao,

jo

ciao Jodi :)

è meglio che tu riprenda a contare..per me sei sempre stato tra i migliori!! :up:

shinobi69 ha scritto:
Ciao curioso.,. ma no dai,magari tra poco sto cicletto chiude (entro domani dovrebbe essere al amssimo, se non già stasera..) e vedrai che quell'are te la raggiunge di nuovo magari..il settlement per le scadenze sembra essere l'area 27000..vedremo... :)
Ciao shino :ciao:
scusa, perchè ti sembra 27.000?
:-?
io al momento vedo uno sprofondamento generale e sembra quasi che il peggio debba ancora venire

Inshar ha scritto:
Ciao shino :ciao:
scusa, perchè ti sembra 27.000?
:-?
io al momento vedo uno sprofondamento generale e sembra quasi che il peggio debba ancora venire
Ciao, sensazione mia guardando gli O.I. sulle Opzioni..ma tutto può essere alla fine il contrario di tutto..vedremo un pò. certo la situazione non è bella, ma essendoci le scadenza ci mettono poco domani a farlo rimbalzare come un grillo..vedremo.. :)

shinobi69 ha scritto:
Ciao, sensazione mia guardando gli O.I. sulle Opzioni..ma tutto può essere alla fine il contrario di tutto..vedremo un pò. certo la situazione non è bella, ma essendoci le scadenza ci mettono poco domani a farlo rimbalzare come un grillo..vedremo.. :)
Ti chiedevo anche perchè io ho un bear spread = + 1 put 26500 : - 1 put 26000
che sto tenendo ben saldo :up: (adesso sono anche in discreto gain)
però se chiudesse sopra 26500 o anche a 26500 andrei chiaramente a zero
certo, con questi chiari di luna non lo vedo messo bene (l'indice), poi però chissà...

Inshar ha scritto:
Ti chiedevo anche perchè io ho un bear spread = + 1 put 26500 : - 1 put 26000
che sto tenendo ben saldo :up: (adesso sono anche in discreto gain)
però se chiudesse sopra 26500 o anche a 26500 andrei chiaramente a zero
certo, con questi chiari di luna non lo vedo messo bene (l'indice), poi però chissà...
Eh lo so..in condizioni normali ti direi che hai ragione..però con questa volatilità e le scadenze vicine..non mi fido..fan sempre porcate immani alla fine! :rolleyes:
Poi ho l'indicatore ASC che è anche sul giornaliero in leggero ipervenduto..indi x cui... :specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto